Zdenek Zeman pronto a tornare in panchina: “A settembre sarò sul campo”

Data:

ZEMAN SALUTE: L’INTERVENTO AL CUORE E LA PROMESSA DI RITORNARE IN PANCHINA

Tutto ok per Zdenek Zeman, il tecnico boemo che è stato sottoposto a un intervento al cuore per impiantare degli stent coronarici e carotideo. Dopo i controlli svolti ieri alla clinica Pierangeli, Zeman ha confermato di sentirsi bene e pronto a tornare in campo a settembre. Niente rigetto degli stent, tutto perfettamente riuscito.

UN CONTROLLO PREVISTO

Molte voci avevano circolato riguardo a un ricovero di emergenza per Zeman, ma si è trattato solo di un controllo programmato. L’intervento al cuore era necessario dopo che il tecnico aveva avuto un problema di ischemia transitoria a dicembre, e aveva subito un secondo ricovero dopo una partita del Pescara contro il Gubbio. Tutto si è svolto secondo la tabella di marcia, e il chirurgo ha confermato un quadro confortante per la salute del mister.

NESSUNA NUOVA OPERAZIONE

Dopo il periodo di convalescenza che dovrà trascorrere a Roma per almeno 2-3 mesi, Zeman ha già fatto delle promesse al suo chirurgo. Ha promesso di ridurre il numero di sigarette che fuma ogni giorno, passando da 60 a solo 4, e di bere al massimo 2-3 caffè. Nonostante questi piccoli sacrifici, Zeman non vuole affatto pensare di chiudere la sua carriera e è determinato a tornare in panchina.

ZEMAN: UNA VITA SULLA PANCHINA

Zdenek Zeman è un tecnico che da ben 55 anni siede su una panchina. La sua passione per il calcio lo ha portato a dedicare la sua vita al mondo dello sport. Nonostante l’intervento al cuore, Zeman non ha perso la sua determinazione e la voglia di tornare a fare ciò che ama di più: allenare una squadra di calcio.

IL FUTURO

Dopo aver superato l’ostacolo dell’intervento al cuore, Zeman guarda al futuro con fiducia. La sua salute è al primo posto, ma la sua passione per il calcio rimane intatta. Siamo sicuri che presto lo vedremo nuovamente in panchina, pronto a guidare la sua squadra con la stessa grinta e determinazione che lo hanno contraddistinto per oltre mezzo secolo.

In conclusione, Zdenek Zeman è un esempico di determinazione e passione per il calcio. Nonostante l’intervento al cuore, si prepara già a tornare in panchina per continuare a fare ciò che più ama. La sua salute è al sicuro e il suo spirito combattivo resta intatto. Sicuramente, il mondo del calcio non vedrà l’ora di accoglierlo di nuovo tra i protagonisti.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...