ORRORE A HONG KONG: DUE NEONATI TROVATI MORTI CHIUSI DENTRO BOTTIGLIE DI VETRO
A Hong Kong, nel distretto di Tuen Mun, è avvenuto un terribile fatto di cronaca che ha sconvolto l’intera comunità. La polizia ha fatto una macabra scoperta all’interno di un appartamento vuoto: i corpi di due neonati chiusi dentro a bottiglie di vetro.
ARRESTATI I PRESUNTI GENITORI
Le autorità hanno arrestato un uomo di 24 anni e una donna di 22 anni, presumibilmente i genitori dei due bambini, con l’accusa di “occultamento di cadavere”. Le indagini sono in corso per fare luce su questa terribile vicenda e determinare le circostanze della morte dei due neonati.
LE BOTTIGLIE CONTENEVANO I CORPI DEI PICCOLI
Secondo quanto riferito dall’ispettore capo della divisione Nuovi Territori del Nord, le bottiglie in cui sono stati trovati i corpi dei neonati erano alte 30 centimetri. I corpi, di bambini che sembrano non aver superato l’anno di vita, non presentavano segni evidenti di ferite. Sarà condotta un’autopsia per determinare l’età esatta dei due bambini e le cause della loro morte.
IDENTIFICATI I PRESUNTI RESPONSABILI
I due arrestati, un uomo di 24 anni e una donna di 22 anni, sono stati individuati come i presunti genitori dei due neonati. Si ritiene che i due vivessero insieme nell’appartamento dove sono stati ritrovati i corpi. La polizia ha interrogato i due sospettati per tutta la notte per cercare di ottenere informazioni che possano aiutare nelle indagini.
LA SCOPERTA SHOCK E LE INDAGINI IN CORSO
La terribile scoperta è stata resa possibile grazie all’intervento del proprietario dell’appartamento, che ha inviato la persona delle pulizie per fare il controllo dopo che gli inquilini avevano avvisato di aver abbandonato definitivamente la casa. Gli agenti della polizia scientifica sono intervenuti per esaminare la scena del crimine e continuano a lavorare per far luce su questa tragica vicenda.
Considerazioni finali
La morte di due neonati chiusi dentro a bottiglie di vetro ha scosso profondamente la comunità di Hong Kong. L’arresto dei presunti genitori e le indagini in corso sono fondamentali per fare giustizia e capire cosa sia accaduto a questi due piccoli innocenti. La speranza è che la verità venga presto alla luce e che i responsabili vengano puniti per questo gesto efferato e disgustoso.