Vincitore del Superenalotto a Controguerra porta a casa 578mila euro

Data:

Nella serata di martedì 23 aprile 2024, un fortunato giocatore ha centrato un 5+1 al SuperEnalotto, portando a casa più di 578mila euro. La combinazione vincente è stata giocata a Controguerra, in provincia di Teramo, presso il Bar dello Sport in via Amadio 11/15. Oltre al vincitore del 5+1, sono stati indovinati dodici “5” da 15.586 euro durante il concorso di oggi. Il jackpot del SuperEnalotto continua a salire, senza nessun “6” indovinato nella prima estrazione della settimana. La prossima estrazione promette ancora emozioni forti per tutti gli appassionati del gioco.

Indovinato un 5+1 al Superenalotto di questa sera, martedì 23 aprile 2024: il fortunato vincitore porta a casa più di 578mila euro. La schedina con l’esatta combinazione è stata giocata a Controguerra, in provincia di Teramo. Indovinati anche dodici “5” da 15.586 euro durante il concorso odierno.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nessun fortunato giocatore è riuscito a indovinare il “6” nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto e il jackpot continua a salire. Ma nel concorso di oggi, martedì 23 aprile, è stato centrato un 5+1.

Come ha reso noto l’agenzia stampa AgiPro, la schedina vincente è stata giocata a Controguerra, in provincia di Teramo, un punto “5+1”  da 578.932,46 euro al Bar dello Sport in via Amadio 11/15. Da segnalare anche dodici “5” da 15.586 euro.

La combinazione vincente del SuperEnalotto del concorso di martedì 23 aprile è 8 – 24 – 20 – 12 – 45 – 73 (numero Jolly: 4, Superstar: 3). L’ultimo “6” da 85,1 milioni di euro è stato centrato il 16 novembre 2023 a Rovigo.

I vincitori dovranno riscuotere il premio entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione di reclami e rivendicazioni, così come indicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato.

Inoltre, per le vincite di importo superiore ai 52mila euro è necessario, entro 90 giorni, inoltrare la ricevuta di gioco vincente, in originale e integra, all’Ufficio Premio Sisal di Via A. Tocqueville 13 20154 Milano o all’Ufficio Premio Sisal di Via Sacco e Vanzetti, 89 00155 – Roma.

Il pagamento verrà effettuato entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna della ricevuta presso gli uffici competenti. Allo stesso modo anche i 31 vincitori dei biglietti da 5 punti (in palio 15.586 euro durante il concorso odierno) dovranno presentare la ricevuta di gioco vincente secondo i termini stabiliti entro 30 giorni dall’estrazione.

Il procedimento è obbligatorio e il denaro verrà versato solo dopo che il biglietto sarà stato inoltrato dai fortunati giocatori. Anche in questo caso i soldi verranno accreditati entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna della ricevuta, così come previsto dalle procedure standard.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...