Verona-Milan: dove vedere in diretta tv e streaming

Data:

Verona-Milan, la sfida valida per la 29^ giornata di Serie A

Verona-Milan è il match che tutti gli appassionati di calcio stanno aspettando: la squadra di Marco Baroni affronterà quella di Stefano Pioli oggi, domenica 17 marzo, alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Entrambe le squadre entrano in campo con obiettivi importanti: i veneti vogliono continuare la loro striscia positiva dopo le ultime vittorie contro Sassuolo e Lecce, mentre i rossoneri cercano di mantenere la loro posizione in classifica davanti alla Juventus.

Il Verona arriva a questa sfida dopo aver battuto il Lecce in un importante spareggio salvezza. Con Baroni alla guida, i veneti hanno dimostrato di avere la grinta necessaria per lottare fino alla fine. Dall’altra parte, il Milan ha consolidato il suo secondo posto in classifica dopo la vittoria contro l’Empoli e cercherà di continuare su questa strada a Verona.

Un match tutto da vivere per vedere chi avrà la meglio: i rossoneri dovranno fare attenzione a giocatori come Noslin, in grande forma negli ultimi incontri. Pioli potrebbe schierare in attacco Leao e Giroud, due attaccanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento. I tifosi non possono perdere questo scontro diretto che si preannuncia emozionante.

DOVE VEDERE VERONA-MILAN IN DIRETTA TV

Verona-Milan sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, il canale che offre la possibilità di seguire tutte le partite della Serie A in diretta. Gli abbonati potranno collegarsi tramite l’app o su Sky con l’abbonamento ‘Zona DAZN’. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.

VERONA-MILAN, DOVE VEDERLA IN STREAMING

La sfida tra Verona e Milan sarà disponibile anche in diretta streaming sull’app di DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match comodamente da smartphone e tablet, entrando con le proprie credenziali e godendosi lo spettacolo del calcio in tempo reale.

PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-MILAN

Il Verona dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Noslin in attacco supportato da Suslov e Lazovic. Baroni confermerà il solido Folorunsho in mediana per cercare di contrastare la squadra avversaria.

Il Milan, invece, punterà sul classico 4-2-3-1 con Leao e Giroud in attacco. Pioli dovrà valutare le condizioni di Maignan in porta, ma Sportiello è pronto a rimpiazzarlo in caso di necessità. La partita si preannuncia ricca di emozioni, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere i tre punti.

Sarà una sfida da non perdere, con due squadre in un ottimo momento di forma che si daranno battaglia sul campo del Bentegodi. Chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria? Non resta che seguire la partita per scoprirlo.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...