Uomo muore cadendo da mongolfiera a Melbourne: shock per passeggeri

Data:

ORRORE IN STRADA, UOMO PRECIPITA DALL’ALTO TRA LE CASE E MUORE: CADUTO DURANTE TOUR IN MONGOLFIERA

Un uomo è precipitato tragicamente dalle alture di Melbourne, in Australia, dopo essere caduto durante un tour in mongolfiera. La vicenda ha scosso la tranquillità di un quartiere residenziale, causando la morte dell’uomo e lasciando attoniti gli altri passeggeri presenti a bordo.

LA TRAGEDIA NEL CIELO – La mongolfiera stava volando nel nord-est di Melbourne quando, improvvisamente, l’uomo è caduto nel vuoto, schiantandosi tra le case del tranquillo sobborgo di Preston. I servizi di emergenza sono stati prontamente allertati, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della vittima.

IL DRAMMATICO ATTERAGGIO – Nel frattempo, la mongolfiera ha proseguito il suo volo e è riuscita ad atterrare in sicurezza in un parco locale, a diversi chilometri di distanza dal luogo dell’incidente. Gli altri passeggeri a bordo sono stati assistiti da personale medico, visibilmente scossi dalla terribile scena a cui hanno assistito.

INDAGINI IN CORSO – Le autorità locali hanno chiuso la strada dove è avvenuto l’incidente per consentire i rilievi del caso. Al momento, la morte dell’uomo non è considerata sospetta, ma si attende il rapporto del medico legale per confermare le circostanze della tragedia.

L’ASSISTENZA PSICOLOGICA – L’operatore dei tour in mongolfiera ha assicurato il proprio supporto psicologico e la consulenza per tutte le persone coinvolte, compresi passeggeri e pilota. L’incidente è al centro delle indagini dell’Ufficio per la sicurezza del trasporto aereo e dell’Autorità per la sicurezza dell’aviazione civile australiana.

TRISTE EPOLOGO – L’epilogo di questa triste vicenda sottolinea la necessità di garantire la massima sicurezza nei voli in mongolfiera e di fornire adeguato supporto alle persone coinvolte in situazioni di emergenza.

Continua a leggere su Fanpage.it

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...