**UOMO SI ALZA IN CHIESA E ACCOLTELLA VESCOVO DURANTE MESSA IN DIRETTA SOCIAL, DIVERSI FERITI A SIDNEY**
Un vescovo e diversi fedeli sono stati feriti a coltellate oggi durante una messa in una chiesa di Wakeley a Sydney. La terribile scena immortalata dalle telecamere che stavano trasmettendo la funzione religiosa in live streaming online. Nel video si vede un uomo vestito di nero che si alza nel bel mezzo della funzione religiosa e si scaglia con un coltello sul prete che sta celebrando messa. Ad essere colpito il vescovo Mar Mari Emmanuel, leader della chiesa Christ The Good Shepherd di Wakeley.
Mentre il vescovo viene colpito più volte, si vedono gli altri fedeli che intervengono correndo in suo soccorso alcuni dei quali sono rimasti feriti per fermare l’aggressore. I feriti sono stati poi soccorsi e portati in ospedale ma fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni secondo la polizia che ha annunciato anche l’arresto dell’uomo protagonista dell’aggressione.
**EMERGENZA SUL POSTO: PARAMEDICI AL LAVORO**
L’allarme è partito intorno alle 20 di lunedì 15 aprile ora locale quando la polizia e gli equipaggi delle ambulanze sono stati chiamati sul posto per diverse persone accoltellate. I servizi di emergenza hanno detto che i paramedici stavano curando quattro pazienti: due uomini – uno di 50 anni e l’altro di 30 anni – con lacerazioni multiple da arma da taglio, un uomo di 20 anni con una lacerazione sulla mano e un uomo di 60 anni con una lacerazione al braccio. Nessuno ha riportato ferite mortali.
**INCHIESTA IN CORSO: ARRESTATO L’AGGRESSORE**
La polizia di Sydney ha avviato un’indagine sull’incidente avvenuto nella chiesa di Wakeley e ha confermato l’arresto dell’uomo responsabile dell’aggressione. La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento che ha sconvolto la tranquillità della messa serale.
Continua a leggere su varie fonti di informazione internazionali e nazionali per rimanere aggiornato su questa terribile vicenda che ha scosso la comunità religiosa di Sidney.