BRUNO GUIMARAES RICEVE UN REGALO INASPETTATO
Il Newcastle torna a vincere in Premier League dopo diverse sconfitte consecutive. Il 3-1 sull’Aston Villa riporta i Mugpies al settimo posto con 32 punti. Un successo importante che perĂ² ha visto protagonista per caso anche Bruno Guimaraes. Non tanto per un eventuale gol del giocatore in partita che di fatto non è arrivato, quanto per un episodio abbastanza curioso che l’ha visto protagonista proprio nel finale di partita. Il brasiliano subito dopo il fischio dell’arbitro è stato chiamato a gran voce da un tifoso.
UN REGALO SPECIALE
Il giocatore si stava avvicinando lentamente con tutti i suoi compagni di squadra al tunnel che portava le squadre negli spogliatoi. La voce di quel tifoso e soprattutto ciĂ² che aveva in mano l’ha incuriosito. All’improvviso le immagini mostrano Guimaraes togliersi la maglia e consegnarla allo stesso sostenitore del Newcastle che a sua volta gli lascia un regalo. Sembra una confezione che di fatto poi il giocatore agita con soddisfazione alle telecamere della tv ufficiale del Newcastle: sono due barrette di cioccolato.
LA DEBOLEZZA DI BRUNO
Evidentemente il tifoso aveva guardato la sua intervista nel documentario di Prime Video. Il giocatore si era raccontato in ‘We Are Newcastle United’ spiegando una sua debolezza in cucina: “Sono a dieta, non mi piace bere ma ho un problema con i dolci. Il cioccolato è il mio punto debole. Ăˆ meglio che smetta di parlare di cioccolato.” Nello specifico pare proprio che Bruno Guimaraes sia goloso di uova di cioccolato al latte, quelle classiche che noi tutti troviamo comunemente in commercio ovunque ormai.
UN GESTO DI SIMPATIA
Ecco perché a fine partita il giocatore ha ricevuto quella cioccolata da parte del pubblico. Un goloso regalo che sicuramente il giocatore avrà condiviso con il resto dei compagni una volta entrato negli spogliatoi dato che il suo regime alimentare attuale gli nega di poter mangiare quel tipo di dolci. Per ringraziare comunque il Bruno Guimaraes ha lasciato al sostenitore del Newcastle la sua maglietta: sicuramente uno scambio alla parti degno di questo simpatico siparietto.
In conclusione, l’episodio carino ha aggiunto un tocco di umanitĂ al campo di gioco, dimostrando che il calcio non è solo fatta di gol e vittorie, ma anche di momenti speciali che coinvolgono i tifosi e i giocatori in un modo unico. Speriamo che Bruno Guimaraes continui a regalarci tanti altri momenti così divertenti e affettuosi nel corso della sua carriera calcistica.