Ultima discesa maschile di Sci a Saalbach-Hinterglemm: dove vederla in TV e streaming

Data:

SAALBACH-HINTERGLEMM: L’ULTIMA TAPPA DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO MASCHILE

L’ultima tappa della Coppa del Mondo maschile di sci alpino si è conclusa a Saalbach-Hinterglemm in Austria, con la discesa maschile che ha visto i migliori sciatori sfidarsi per l’ultima volta in questa stagione. La pista Ulli Maier è stata teatro di una competizione avvincente, con il vincitore della classifica generale Marco Odermatt protagonista insieme a Cyprien Sarrazin per la vittoria della coppa di specialità. Dominik Paris, atleta italiano, ha gareggiato con determinazione e si è piazzato al terzo posto.

LE DIFFICILI CONDIZIONI METEOROLOGICHE

Le prove della gara hanno risentito delle difficili condizioni meteorologiche che hanno caratterizzato questa stagione di sci alpino. La pioggia ha reso complicato il periodo di avvicinamento alla gara, ma le nevi austriache si sono dimostrate pronte ad accogliere gli atleti per la sfida finale della Coppa del Mondo.

I PETTORALI DEGLI AZZURRI

Tre sono stati gli atleti italiani che hanno preso parte all’ultima discesa di questa finale di Coppa del Mondo. Guglielmo Bosca ha sceso con il pettorale numero 21, Mattia Casse con il numero 11 e Dominik Paris con il numero 10. La presenza degli azzurri ha contribuito a rendere la gara ancora più competitiva e avvincente per gli appassionati di sci alpino.

DOVE VEDERE LA DISCESA LIBERA MASCHILE IN TV E IN STREAMING

La discesa libera maschile di Saalbach-Hinterglemm è iniziata alle ore 11:15 e è stata trasmessa in chiaro da Raisport sul canale 58 del digitale terrestre e da Eurosport visibile su Sky. Gli appassionati hanno potuto seguire la gara anche in diretta streaming, gratuitamente tramite il sito e l’app di RaiPlay e a pagamento su SkyGo, NOW, DAZN e Discovery+ per chi dispone dell’abbonamento.

In conclusione, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile si è chiusa con grande spettacolo e emozioni forti sulle piste austriache di Saalbach-Hinterglemm. Gli atleti hanno dato il massimo e i risultati sono stati all’altezza delle aspettative, regalando agli appassionati momenti indimenticabili. La prossima stagione si preannuncia altrettanto avvincente e i fan dello sci alpino non vedono l’ora di tornare a seguire le gare e le performance dei migliori sciatori del mondo.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...