UDINESE-ROMA: RIPRENDERÀ IL DERBY AL 72′
La partita tra Udinese e Roma riprenderà dal 72′ con il punteggio bloccato sul 1-1, a seguito della sospensione causata dal malore di Ndicka. L’orario di inizio è fissato per le 20, con l’esordio in Serie A da allenatore per Fabio Cannavaro, che sostituirà Cioffi sulla panchina dei bianconeri. La sfida si preannuncia breve, con una ventina di minuti di gioco effettivo più recupero, e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
UN MALORE SOSPENDE LA PARTITA
La partita tra Udinese e Roma era stata interrotta al 72′ a causa del malore accusato da Ndicka, difensore ivoriano della squadra friulana. Il giocatore aveva avvertito un forte dolore al petto che aveva spaventato tutti, ma fortunatamente le sue condizioni si sono stabilizzate rapidamente e è stato dimesso dall’ospedale in meno di 24 ore.
IL RECUPERO DELLA PARTITA
Dopo lunghe discussioni, la Lega ha deciso di far disputare il recupero della partita tra Udinese e Roma il 25 aprile, nonostante la preferenza della Roma di giocarla il 27 per avere un giorno in più di recupero in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Bayer Leverkusen. La decisione della Lega è stata vincolante, e quindi la sfida si terrà oggi in Friuli.
COME SEGUIRE UDINESE-ROMA IN TV E STREAMING
Il recupero di Udinese-Roma sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, sia in diretta televisiva che in streaming sulla piattaforma online. Gli abbonati potranno seguire la partita su diversi dispositivi, da Smart TV a smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Il belga Lukaku, autore del gol dell’1-1, sarà assente e verrà sostituito da Azmoun, mentre Baldanzi lascerà il posto a El Shaarawy nella formazione della Roma. In casa Udinese, Cannavaro confermerà il 3-5-1-1 con Pereyra alle spalle di Lucca. Le probabili formazioni saranno le seguenti:
– Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All.: Cannavaro
– Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi
Non resta che attendere il fischio d’inizio e seguire gli ultimi minuti di questa partita, che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.