Germania, 13ENNE UCCIDE SENZATETTO A COLTELLATE
Un senzatetto è stato ucciso a coltellate a Dortmund, in Germania. A sferrare i fendenti letali sarebbe stato un 13enne, ma il procuratore Henner Kruse ha detto alla Bild che le persone arrestate “sono quattro: due bambini sotto l’età della responsabilità penale e due adolescenti di 14 e 15 anni”.
L’AGGRESSIONE NEL PORTO DI DORTMUND
La polizia e la Procura locale hanno precisato che circolerebbe anche un video di un telefonino nel quale si vede come il 13enne abbia colpito l’uomo di 31 anni, presumibilmente con un coltello ieri sera, 4 aprile, nella zona del porto della città tedesca.
ARRESTATO 13ENNE E TRE MINORENNI
“I due più piccoli sono già stati rilasciati dopo essere stati sentiti dalla polizia, mentre gli altri due sono rappresentati da un avvocato e saranno interrogati nel corso della giornata. Si deciderà poi se portarli davanti a un magistrato”, ha proseguito Kruse.
AUTOPSIA RIVELA COLTELLATE FATALI
L’autopsia ha rivelato che la vittima è stata uccisa da diverse coltellate. È certo “che le pugnalate fatali siano state inferte da uno dei bambini sotto l’età della responsabilità penale”, hanno dichiarato le autorità.
IN AGGIORNAMENTO
CONCLUDO SU FANPAGE.IT
Continua a leggere su Fanpage.it
**Articolo scritto da Biagio Chiariello**
Esteri