**TRAGEDIA FAMILIARE A WIGAN**
Un uomo di 45 anni, Barry Mason, ha perso la vita nel tentativo eroico di salvare il figlio di 4 anni da un incendio divampato nella loro casa a Wigan, nel Regno Unito. Purtroppo, nonostante il coraggio dimostrato da Barry, il figlio è deceduto due giorni dopo a causa delle gravi ustioni riportate.
**LA TRAGEDIA**
Il dramma si è consumato nella notte di domenica, intorno all’1. I vicini della famiglia Mason sono stati svegliati dalle grida e hanno allertato i servizi di emergenza. L’incendio sarebbe partito dalla cucina della villetta bifamiliare e si è rapidamente propagato agli altri ambienti.
**L’ATTO EROICO DI BARRY**
Barry, una volta accortosi delle fiamme, si è precipitato in casa per cercare di mettere in salvo il figlio, rimasto intrappolato all’interno. Nonostante gli sforzi del padre e il rapido trasferimento del bambino in ospedale, le ustioni riportate sono state troppo gravi e il piccolo è stato dichiarato deceduto martedì mattina.
**INDAGINI IN CORSO**
Le autorità hanno avviato le indagini sull’incendio, sottolineando di non rilevare circostanze sospette al momento. Tuttavia, le cause esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite. L’ispettore Lee Gridley del distretto di Wigan ha espresso il profondo cordoglio per la tragedia, sottolineando che la famiglia del bambino ha avuto una perdita inimmaginabile.
**IL DOLORE DELLA FAMIGLIA**
La zia del piccolo, Jessica, ha condiviso il dolore della famiglia sui social media, sottolineando il coraggio del bambino che non ha voluto separarsi dal padre. In questo momento di immenso dolore, la comunità si è stretta intorno ai parenti della famiglia Mason per offrire il proprio sostegno.
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale e ha sottolineato ancora una volta il coraggio e la generosità di chi, come Barry Mason, mette a rischio la propria vita per salvare quella di un altro.