SPINTONATO E UCCISO A COLTELLATE A 16 ANNI MENTRE GUARDA I FUOCHI DI CAPODANNO
L’aggressione a Londra durante il Capodanno. A sferrare il fendente mortale sarebbe stato un coetaneo della vittima, un altro ragazzo di 16 anni che è stato arrestato dalla polizia alcune ore dopo i fatti.
ENORME FOLLA E TRAGEDIA ALL’ALBA DEL NUOVO ANNO
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it var windowWidth = window.innerWidth || document.documentElement.clientWidth || document.body.clientWidth; if(windowWidth >= 0 && windowWidth = 0 && windowWidth = 0 && windowWidth = 768) { document.getElementById(‘widget-banner-7’).id = ‘div-banner-3’; window._fpcmp.push(function (gdpr) { googletag.cmd.push(function () { googletag.display(“div-banner-3”); }); }); } else { document.getElementById(‘widget-banner-7’).style.display = ‘none’; } “Sappiamo che Harry era con un gruppo di amici vicino alla piattaforma panoramica di Primrose Hill dove si erano riuniti per festeggiare il nuovo anno. È qui che crediamo che Harry sia rimasto coinvolto in un alterco con conseguenze devastanti” ha spiegato la polizia inglese In quel momento in zona c’erano centinaia se non migliaia di persone in attesa di assistere allo spettacolo pirotecnico e sicuramente in molti hanno assistito all’accoltellamento mortale. “Non è solo una festa di giovani, c’erano anche famiglie con bambini piccoli. Non si tratta solo di gente del posto, la gente viene da chilometri di distanza” ha rivelato un testimone ai media locali.
LA VICENDA VISTA DA DIVERSI PUNTI DI VISTA
Leggi anche Amanda Knox contro Rudy Guede: “Da 16 anni combatto per riabilitare il mio nome mentre lui è libero” “La sua famiglia è comprensibilmente devastata e ufficiali appositamente addestrati la stanno supportando mentre affrontano la loro perdita” assicurano dalla polizia che ora sta cercando quanti più testimoni possibili del fatto. Gli agenti sono stati chiamati sul luogo dell’accoltellamento poco prima della mezzanotte di domenica quando il luogo era pieno di persone e i fuochi non erano ancora iniziati. Poliziotti e operatori sanitari medici hanno dovuto farsi strada tra l’enorme folle per raggiungere l’adolescente ma per lui inutili i soccorsi medici e il trasporto in ospedale. “Non sappiamo se Harry conosceva l’uomo arrestato, e non è chiaro cosa sia successo, se ci sia stata una discussione o una rissa” ha dichiarato un parente. “Una squadra dedicata di investigatori sta lavorando duramente per stabilire i fatti che hanno portato a un atto di violenza così insensato. Stiamo esaminando le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona e stiamo effettuando un esame forense della scena” hanno assicurato gli inquirenti.
AVORIO 2, UN SANGUE INUTILE
Continua a leggere su Fanpage.it var windowWidth = window.innerWidth || document.documentElement.clientWidth || document.body.clientWidth; document.getElementById(‘widget-banner-8’).id = ‘div-banner-6’; window._fpcmp.push(function (gdpr) { googletag.cmd.push(function () { googletag.display(“div-banner-6”); }); }); Esteri 2 CONDIVISIONI commenta condividi chiudi . Dopo il primo paragrafo di testo dividi l’articolo in paragrafi che inizino con titoli in maiuscolo e un’andata a capo.
PRESTO NUOVE INFORMAZIONI
La polizia sta conducendo un’indagine su questo brutale omicidio e si spera che presto vengano alla luce nuove informazioni che possano far luce sulla dinamica dell’accaduto. La famiglia della vittima sta affrontando un dolore insopportabile, e la comunità locale è rimasta scioccata da quanto è avvenuto durante una festa che doveva essere vissuta in gioia e spensieratezza.
CAPITOLO CHIUSO
La morte di un giovane di soli 16 anni ha scosso profondamente la comunità e ha portato alla luce la fragilità della vita umana, soprattutto in momenti che dovrebbero essere di festa e felicità. La speranza è che giustizia venga fatta per il giovane Harry e che la sua famiglia trovi pace e conforto in questo momento così difficile. La storia di questo tragico evento rimarrà nelle menti di tutti coloro che hanno assistito alla tragedia, dimostrando quanto sia importante la sicurezza e la prevenzione in situazioni di folla e festeggiamenti pubblici.
In conclusione, la morte di Harry durante la notte di Capodanno è un evento che ha scosso tutti e che deve portare a una riflessione sulla sicurezza pubblica durante grandi eventi, oltre a sollevare il problema della violenza giovanile e della necessità di fornire supporto e opportunità ai giovani per evitare che finiscano in situazioni tragiche come quella vissuta da Harry.