“Tragica morte di Giovanni Pangrazi, trovato lungo il fiume Ventena: si indaga”

Data:

TROVATO MORTO L’87ENNE SCOMPARSO
Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Giovanni Pangrazi, l’87enne scomparso dal Riminese il giorno di Natale. L’uomo è stato trovato cadavere in una zona artigianale all’uscita del casello dell’autostrada di Cattolica, lungo il fiume Ventena grazie ai cani dell’unità cinofila dei vigili del fuoco.

SCOMPARSA MISTERIOSA
Dell’anziano si erano perse le tracce subito dopo il pranzo di Natale. Era uscito per prendere un caffè ma nessuno l’aveva più visto. I suoi familiari si sono subito attivati, lanciando un tam tam via social, a cui ha aderito anche il comune di San Giovanni in Marignano, dove Giovanni risiedeva.

INTENSIFICATE LE RICERCHE
Poi, dopo che erano state attivate le operazione di ricerca, con tanto di droni e di un elicottero, ieri è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo, riverso in una fitta macchia di vegetazione.

TRISTE COMUNICAZIONE DEL COMUNE
È stata la stessa amministrazione cittadina a confermare la triste notizia su Facebook: “Dopo più di due giorni di ricerche è stato purtroppo trovato senza vita Giovanni Pangrazi. Il suo corpo è stato ritrovato nelle vicinanze del fiume Ventena.

CAUSE DELLA MORTE ANCORA OSCURE
Tuttavia, restano ancora alcuni punti oscuri sulla vicenda. In primis, sulle cause della morte, che restano un mistero, anche se è possibile si sia trattato di un decesso per cause naturali. Per questo, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi e di un esito dell’autopsia, l’intera comunità locale è stata scossa da questa tragica scoperta. Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi, lasciando un vuoto indelebile nella vita dei familiari di Giovanni Pangrazi. Attendiamo quindi conferme ufficiali e ci uniamo al dolore dei suoi cari.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...