Tragedia vicino a Filadelfia: 3 morti, caccia all’uomo

Data:

**SPARI VICINO A FILADELFIA, ALMENO 3 MORTI: È CACCIA ALL’UOMO, KILLER BARRICATO CON OSTAGGI**

È di almeno tre morti il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina a Falls Township, nella contea di Bucks, non lontano da Philadelphia. La strage ha scioccato la comunità locale, con le vittime che sarebbero persone note all’aggressore.

### KILLER IDENTIFICATO COME ANDRE GORDON, 26 ANNI

Secondo fonti delle forze dell’ordine citate dai media locali, l’assalitore è stato identificato come Andre Gordon, un uomo di 26 anni. Dopo aver aperto il fuoco contro tre persone conosciute, Gordon si è messo alla guida di un’auto rubata e si è spostato in un’altra città, Trenton, nel New Jersey, dove si è barricato con degli ostaggi. Le autorità lo ritengono armato e pericoloso, con l’uso di un fucile d’assalto per commettere i delitti.

### REAZIONE DELLE FORZE DELL’ORDINE E SITUAZIONE ATTUALE

La polizia è intervenuta prontamente dopo la chiamata di emergenza, cercando di rintracciare il sospetto in fuga. Si sta lavorando in collaborazione con l’ufficio del procuratore distrettuale e l’FBI per risolvere la situazione in corso. Si sospetta che Gordon possa avere armi aggiuntive oltre al fucile d’assalto, aumentando ulteriormente la pericolosità della situazione.

### ULTERIORI DETTAGLI E SVILUPPI

Dopo la sparatoria iniziale, Gordon ha compiuto un furto minacciando con una pistola il proprietario di un’auto nel parcheggio di un Dollar General. Fortunatamente il conducente non è rimasto ferito. Gordon sembra avere conosciuto tutte le sue vittime e si ritiene che al momento sia senza dimora, con legami nella zona di Trenton.

### CONCLUSIONE E CHIUSURA

La situazione rimane in evoluzione e le autorità stanno facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza della comunità e risolvere la situazione. Per ulteriori aggiornamenti sull’incidente, si rimanda alla continua copertura sul sito di Fanpage.it.

**Leggi anche**
Guerra Israele-Hamas, rifugio di Medici Senza Frontiere colpito a Gaza: 2 morti. “Siamo inorriditi”

Il nostro pensiero va alle vittime di questa tragica sparatoria e alle loro famiglie. Seguiremo da vicino gli sviluppi della vicenda per fornire ulteriori informazioni alla nostra lettura.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...