**BAMBINO DI 4 ANNI TROVATO MORTO NELLA LAVATRICE: LIVIDI SUL CORPO E SOSPESE GLI IPOTESI SULLA SUA MORTE**
Un bambino di quattro anni è stato trovato morto in una lavatrice dopo che il nonno ne aveva denunciato la scomparsa. Il timore è che sia stato assassinato e il corpo poi occultato all’interno dell’elettrodomestico nel garage della casa.
**RICERCHE E DRAMMATICO RITROVAMENTO**
La terribile vicenda è accaduta in Russia. Il corpo del piccolo Artem D. era pieno di lividi quando è stato rinvenuto, due giorni dopo la denuncia di scomparsa da parte del nonno. Prima dell’agghiacciante scoperta era partita una ricerca nell’area di Ulan-Ude, in Siberia.
**IPOTESI SUGLI EVENTI CHE HANNO PORTATO ALLA MORTE DEL BAMBINO**
Secondo i media locali, che citano le forze dell’ordine, il bambino è stato ucciso per “aver disturbato i suoi genitori” e che la madre del ragazzo, 20 anni, era stata “minacciata di morte” se avesse rivelato dove si trovava il corpicino. La polizia ha riferito che sarebbe stato “lasciato incustodito dagli adulti” ed è stato visto l’ultima volta da suo nonno intorno all’ora di pranzo.
**LE RICERCHE DELLE FORZE DELL’ORDINE E IL MOMENTO DEL RITROVAMENTO**
“Nell’ambito del procedimento penale sono state condotte” le ricerche “durante le quali è stato scoperto il corpo del bambino all’interno di una lavatrice nel garage annesso alla casa”, si legge nella nota. “Attualmente i membri del gruppo investigativo-op…