Tragedia a Madrid: uomo travolto dal treno mentre faceva pipì sui binari

Data:

**TRAGEDIA ALLA METROPOLITANA DI MADRID**

Un uomo è morto in modo tragico alla metropolitana di Madrid dopo essere stato investito da un treno, poiché era sceso sui binari della stazione Tirso de Molina presumibilmente per urinare insieme ad un’altro uomo che lo accompagnava. L’incidente, la cui dinamica è ancora oggetto di accertamenti, si è verificato intorno alle 9:20 di stamattina, lunedì 6 Maggio, presso la fermata della linea 1 della metro della capitale spagnola.

**INTERROTTA LA CIRCOLAZIONE**

Secondo fonti della polizia citate da El Espanol, l’ipotesi principale è che i due uomini siano scesi sui binari per urinare. Uno di loro non è riuscito a risalire sul binario prima dell’arrivo della metropolitana ed è stato travolto dal treno. Sul posto sono intervenuti i paramedici di Samur-Protección Civil, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarlo, come riportano fonti dell’Emergenza di Madrid.

I vigili del fuoco locali hanno estratto il corpo dalle carrozze. A causa dell’incidente, la circolazione sulla linea 1 tra Sol e Estación del Arte in entrambe le direzioni è stata interrotta almeno fino alle 12, secondo quanto confermato da Metro de Madrid.

Decine di pendolari del Cercanìas Madrid si sono poi visti costretti a scendere e a camminare lungo i binari del treno, dopo che un passeggero ha attivato il dispositivo di allarme, aprendo così le porte del veicolo. Pare che il convoglio sia rimasto fermo per 10-15 minuti prima che uno dei passeggeri facesse scattare l’allarme.

**ATTENZIONE: IMMAGINI FORTE**

La tragedia di stamattina ha scosso profondamente la comunità di Madrid, con molte persone ancora sconvolte per l’accaduto. Le indagini sono ancora in corso per chiarire gli esatti dettagli del tragico evento.

**Esteri**

Continua a leggere su Fanpage.it

*L’articolo è stato redatto da Biagio Chiariello*

Ci sono attualmente 0 condivisioni

Per commentare l’articolo, clicca qui.

Per condividere l’articolo, clicca qui.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...