**INFLUENCER TRAGICAMENTE DECEDUTA DOPO UN INCIDENTE MORTALE**
Voleva scattare una foto su una piattaforma panoramica a Gagra, in Georgia, sul Mar Nero. Ma ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto. È morta così a 39 anni l’influencer russa Inessa Polenko. Il video dell’incidente, ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, è diventato virale e mostra proprio il momento in cui la donna perde l’equilibrio e scivola dalla piattaforma. Successivamente, nello stesso filmato, si vede un uomo che le corre dietro per tentare di salvarla, senza successo.
**LE GRAVI CONDIZIONI DELL’INFLUENCER**
Inessa Polenko si trovava su una piattaforma interdetta ai turisti, diventata un punto di osservazione privilegiato per gli amanti della fotografia, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata da un’altezza di 50 metri. Trasferita in ospedale nella città di Abkhazia, per lei non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso qualche ora dopo l’incidente.
**INDAGINE APERTA SULL’INCIDENTE**
Secondo quanto riportano alcuni siti esteri, le autorità georgiane hanno aperto una indagine sulla morte della giovane influencer russa. In professione estetista, Inessa Polenko condivideva sui social contenuti relativi a viaggi e beauty. Viveva tra Mosca e Sochi.
**REACTIONE DELLA COMUNITÀ**
“Questo edificio esiste fin dall’epoca sovietica. Ha bisogno di essere smantellato”, ha scritto in un commento Amirkhan Karikh. Un’altra, Irina Shahova, ha spiegato che “questa è una trave sporgente, qualcosa che è rimasto incompiuto per molto tempo. È recintata e c’è un cartello che vieta di accedervi. È pericolosa per la vita. Ma la gente scavalca la recinzione per scattare una bella foto dalla scogliera e rischia la vita”.
Il mondo dei social media e degli influencer è colpito da una tragica perdita. Inessa Polenko rimarrà nei cuori di tutti i suoi follower e ammiratori.
Continua a leggere su Fanpage.it
—
Spero che l’articolo sia di tuo gradimento! Se hai bisogno di ulteriori informazioni o dettagli, non esitare a chiedere.