Tottenham-Manchester City FA Cup: come vederla gratis su Dazn

Data:

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY, LA PARTITA PIÙ ATTESA DEL QUARTO TURNO DI FA CUP

Tottenham e Manchester City sono pronti a sfidarsi nel quarto turno di FA Cup, in quello che si preannuncia come uno degli incontri più attesi della competizione. La partita si terrà oggi, 26 gennaio 2024, alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. La grande novità è che la gara sarà visibile in forma gratuita anche per chi non è abbonato alla piattaforma, grazie alla modalità Freemium resa disponibile da Dazn.

COME ACCEDERE ALLA MODALITÀ FREEMIUM DI DAZN

Per poter accedere alla modalità Freemium e godere della visione di Tottenham-Manchester City in diretta, è necessario collegarsi al sito dazn.com/home e selezionare uno degli eventi disponibili gratuitamente. Successivamente, è richiesta una registrazione senza alcun costo aggiuntivo, indicando email, nome e cognome.

STORICO E STATISTICHE DELLE DUE SQUADRE

Tottenham e Manchester City tornano ad affrontarsi a distanza di un paio di settimane dall’ultimo confronto avvenuto a dicembre scorso in campionato. Il match si concluse con un emozionante 3-3, con una rete decisiva per il pareggio dell’ex juventino Kulusevski. Guardiola, allenatore del Manchester City, si trova a Londra con una statistica sfavorevole: ha incassato ben cinque sconfitte di fila senza mai andare in gol sul campo degli Spurs. In FA Cup, l’ultimo precedente tra le due squadre risale al lontano 2004, quando è stata la squadra del Manchester City a imporsi e qualificarsi con un risultato di 4-3.

DOVE VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY GRATIS IN TV

La partita di FA Cup Tottenham-Manchester City sarà trasmessa in diretta TV su Dazn, che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione della Coppa di Lega inglese. La novità è che non sarà riservata solo agli abbonati, ma anche a coloro che possono usufruire del servizio gratuito Freemium, effettuando una semplice registrazione. Gli spettatori potranno assistere alla gara utilizzando l’app su Smart TV o su dispositivi come console per videogiochi, Google Chromecast o Amazon Firestick. In alternativa, sarà possibile sintonizzarsi su Sky al canale 214, Zona Dazn, per gli abbonati del network satellitare che hanno attivato il servizio.

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY, DOVE VEDERLA IN STREAMING

Chi vorrà assistere alla partita in diretta streaming potrà farlo collegandosi tramite app o accedendo direttamente al sito internet di Dazn, utilizzando i classici dispositivi fissi come PC, oltre alla Smart TV, e i dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook.

LE PROBABILI FORMAZIONI

La presenza del portiere Vicario tra i pali, il cui rendimento ha sorpreso tutti in Inghilterra, è motivo di ulteriore interesse. In campo ci sarà ancora un pezzo d’Italia, considerando anche altri ex giocatori della Serie A come Romero, Udogie, Bentancur e Kulusevski.

Le probabili formazioni delle due squadre saranno:
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Skipp, Kulusevski; Werner, Richarlison, Johnson. Allenatore: Postecoglou.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Gvardiol, Ake; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Alvarez, Grealish. Allenatore: Guardiola.

CONCLUSIONE

Tottenham-Manchester City si annuncia come uno degli incontri più emozionanti del quarto turno di FA Cup. La possibilità di poter visionare la partita gratuitamente anche per chi non è abbonato a Dazn apre le porte a un pubblico più ampio, che potrà godersi i novanta minuti di spettacolo senza alcun costo aggiuntivo. L’emozione e l’adrenalina saranno alle stelle per tutti gli appassionati di calcio.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...