“Torino vs Salernitana: 0-0, la partita che finisce in parità”

Data:

TORINO NON RIESCE A SFONDARE IL MURO SALERNITANA

Il Torino non riesce a sfondare il muro Salernitana. Finisce 0-0 la sfida tutta granata. Un punto d’oro per i campani in piena lotta per non retrocedere mentre la squadra di Juric ha sicuramente da recriminare tanto avendo mancato un’occasione ghiotta per centrare la vittoria.

NEL PRIMO TEMPO SUCCEDONO POCHISSIME COSE IN CAMPO

Il primo tempo della partita tra Torino e Salernitana è stato privo di occasioni degne di nota. Nel finale di partita, però, la situazione si accende. Prima Dia ha l’occasione di portare in vantaggio i campani, poi Pellegri e Zapata mancano la porta con un colpo di testa. Il risultato finale è uno scontato 0-0.

DI DIA, PELLEGRI E ZAPATA LE OCCASIONI MIGLIORI NELLA RIPRESA

Nel secondo tempo le due squadre costruiscono qualcosa in più. Candreva, sugli sviluppi di un calcio di punizione, prova il super gol ma la conclusione dalla distanza finisce alta. Ricci invece, per i granata, con un colpo di testa su cross da sinistra impensierisce Ochoa e la difesa granata, ma la palla poi finisce fuori. Inzaghi fa uscire Boateng per Pellegrino e manda in campo soprattutto Dia per Tchouana. Il ritorno del senegalese può dare sicuramente maggiore pericolosità al reparto offensivo della squadra campana.

IL FINALE È UNO SCONTATO 0-0

La situazione per la Salenitana si complica quando Pasalidis si infortuna e dunque due terzi della difesa titolare sono fuori, considerando l’uscita di Boateng. Inzaghi fa entrare Sambia e adatta Bradaric al fianco di Pellegrino. Nonostante questo, la Salernitana ha sfiorato il vantaggio grazie a un tiro potentissimo di Dia da fuori area che viene respinto a fatica da Milinkovic-Savic. Girandola di cambi tra le due squadre con Inzaghi che manda in campo anche Vignato mentre Juric si affida a Ilic e Lovato. Ma il risultato finale non cambia: è 0-0.

CONCLUSIONE

Il Torino non riesce a rompere il pareggio contro la Salernitana nonostante le successive occasioni nella ripresa. La squadra di Juric ha sicuramente da recriminare avendo mancato un’occasione ghiotta per centrare la vittoria, mentre il punto ottenuto è un risultato di sicuro conforto per la Salernitana che lotta per non retrocedere.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...