THE ROCK AL POSTO DI CODY RHODES A WRESTLEMANIA 40
The Rock al posto di Cody Rhodes per sfidare Roman Reigns nel main event di WrestleMania 40 che mette in palio l’Undisputed WWE Universal Championship. Un’inaspettata decisione quella di Rhodes che per il secondo anno di fila ha vinto la Royal Rumble. Lo scorso anno fu proprio Reigns a strappargli la vittoria e per questo tutti gli appassionati di wrestling si aspettavano ora la grande rivincita. Ma a sorpresa nella notte di venerdì ha ceduto il posto proprio a The Rock che ha fatto il suo spettacolare ritorno nel mondo del wrestling.
UNO SHOCK PER I TIFOSI
Uno shock per i tifosi che hanno visto Rhodes farsi da parte per lasciare spazio a The Rock. Quest’ultimo si è presentato sul ring e ha sussurrato qualcosa allo stesso Rhodes, quasi a volerlo ringraziare per questa occasione. Ma i tifosi non l’hanno preso bene e sui social è montata subito la protesta. L’ingresso di The Rock è stato visto come un atto di presunzione nei confronti di Rhodes considerato “il buono” del wrestling. Un finale enigmatico a WrestleMania XL che ora vedrà la sfida in famiglia tanto attesa da anni tra The Rock e il cugino Roman Reigns.
IL MALCONTENTO SUI SOCIAL
Sui social sta impazzando su Twitter l’hashtag #WeWantCody, rimasto primo in tendenze negli USA tutta la notte di venerdì nonostante l’evento UFC in contemporanea. In tantissimi hanno aspramente criticato l’operato della WWE e la scelta di sostituire, di fatto, Cody Rhodes con The Rock nel main event di Wrestlemania XL. Si è lasciato spazio allo spettacolo rispetto all’evento sportivo in sé. “Di questo passo, questo potrebbe essere il più grande passo falso della storia, perché non vogliamo The Rock. Vogliamo Cody” scrive un tifoso inferocito.
LA POSSIBILITÀ DI UN CAMBIAMENTO
Non è da escludere che anche a fronte di questo incredibile risvolto, la WWE possa cambiare i suoi piani apparenti e far sì che Rhodes affronti Reigns nonostante al momento The Rock abbia preso il suo posto nell’evento di aprile. Nel frattempo il video YouTube che ha visto Rhodes lasciare il posto a The Rock è diventato immediatamente il più antipatico di tutti i tempi, superando i 400.000 “Non mi piace” in poco meno di un giorno. Di certo una reazione così forse nemmeno The Rock se l’aspettava da quando il 51enne attore di Hollywood ha fatto il suo ritorno sul ring dopo il ritiro nel 2019.
CONCLUSIONE
In conclusione, la decisione della WWE di sostituire Cody Rhodes con The Rock per il main event di Wrestlemania XL ha scatenato una forte reazione da parte dei tifosi e degli appassionati di wrestling. La mancata rivincita tra Rhodes e Reigns ha deluso molti fan, che ora temono che lo spettacolo prenda il sopravvento sull’aspetto sportivo della competizione. Resta da vedere se la WWE deciderà di modificare i piani iniziali e dare una chance a Rhodes nonostante la decisione presa inizialmente. In ogni caso, la discussione e il malcontento sui social continuano a tenere banco, alimentando l’attesa e l’incertezza per l’evento di aprile.