Tammy Abraham pronto a tornare in campo con la Roma a Lecce

Data:

TAMMY ABRAHAM PRONTO AL RITORNO IN CAMPO

Tammy Abraham è pronto a fare il suo ritorno in campo quasi un anno dopo il terribile infortunio che lo ha tenuto fuori per così tanto tempo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Roma potrebbe ottenere alcuni minuti di gioco nel prossimo match dei giallorossi contro il Lecce.

IL RECUPERO DELL’ATTACCANTE INGLESE

Lo scorso giugno 2023, durante l’ultima giornata di campionato contro lo Spezia, Tammy Abraham ha subito una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Dopo un lungo percorso di riabilitazione, il ritorno in campo dell’attaccante era previsto per marzo 2024. E sembra che il programma di recupero sia stato rispettato alla perfezione.

DE ROSSI POTREBBE DARGLI UNA POSSIBILITÀ

Abraham era presente in panchina nell’incontro tra la Roma e il Sassuolo lo scorso 17 marzo, ma non è stato schierato. Tuttavia, la sua condizione atletica è notevolmente migliorata nelle ultime due settimane, e De Rossi potrebbe decidere di dargli qualche minuto di gioco contro il Lecce. Questa sarebbe un’occasione per la Roma di accogliere di nuovo uno dei protagonisti delle prime due stagioni con Mourinho.

IL RITORNO DELL’ATTACCANTE IN CAMPO

Durante il primo giorno di De Rossi come allenatore della Roma, Abraham è stato ripreso in un video nei corridoi del centro sportivo. La buona intesa tra i due è evidente, e il talento dell’attaccante potrebbe essere cruciale per la Roma alla ripresa del campionato. Il suo contributo in termini di gol è stato significativo, segnando 27 reti complessive nella sua prima stagione con la squadra capitolina.

LA NECESSITÀ DI CONTINUARE A SEGNERE

Nonostante una seconda stagione meno prolifica, l’infortunio ha interrotto bruscamente il percorso di Abraham con la Roma. La società è stata costretta a intervenire sul mercato per sostituirlo, ma il suo ritorno potrebbe influenzare le future scelte di mercato del club, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Il match contro il Lecce potrebbe rappresentare il ritorno in campo tanto atteso per Tammy Abraham, che potrebbe finalmente riprendere a dare il suo contributo alla Roma e dimostrare di essere ancora un elemento fondamentale per la squadra. Sia De Rossi che i tifosi giallorossi sono ansiosi di vederlo tornare in azione e dare il suo contributo alla squadra.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...