Svolta societaria: accordo tra Setti e Volpi risolve contenzioso all’Hellas Verona

Data:

BOCCATA D’OSSIGENO PER L’HELLAS VERONA

Una luce in fondo al tunnel per l’Hellas Verona: risolta la controversia tra il patron Maurizio Setti e Gabriele Volpi in seguito all’operazione Cyrano, che aveva portato a un sequestro preventivo delle quote azionarie di Star Ball, di proprietà del patron del club scaligero.

CONTROVERSIA RISOLTA

Era una questione legata alle controversie in essere tra Maurizio Setti e Gabriele Volpi, imprenditore che era stato proprietario dello Spezia, che aveva al centro il pagamento di un credito richiesto dalle società dello stesso Volpi a quelle di Setti. Di qui il provvedimento cautelare del Gip di Bologna con la nomina di un custode delle quote, il dottor Stefano Reverberi.

Dopo il sequestro delle quote, l’Hellas Verona aveva emesso un comunicato in cui spiegava che l’accaduto si inseriva nella “ennesima schermaglia giudiziale, nella controversia tra il gruppo societario di Maurizio Setti e il gruppo societario di Gabriele Volpi”. Ma ora, finalmente, il contenzioso si è chiuso con un accordo tra le parti.

ACCORDO TRA LE PARTI

Star Ball, socio unico di Hellas Verona, e le altre società facenti capo a Maurizio Setti hanno raggiunto un accordo con le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che ha portato alla definizione di tutte le controversie, di natura civile e penale, insorte tra le parti. Questo accordo ha anche risolto le questioni che avevano portato al sequestro delle quote del club gialloblù.

L’articolata negoziazione dell’operazione è stata curata da Unilegal Avvocati Associati di Verona, con i partners Avv. Antonella Benedetti e Avv. Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dallo Studio Legale Gratteri di Roma, con l’Avv. Luca Gratteri e l’Avv. Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere.

IL FUTURO DELL’HELLAS VERONA

Con la risoluzione di questa controversia, l’Hellas Verona può ora guardare al futuro con maggiore serenità. Il club ha dimostrato di essere pronto a superare qualsiasi ostacolo e di lavorare per il bene della società.

La notizia della risoluzione del contenzioso tra Setti e Volpi rappresenta una boccata d’ossigeno per i tifosi dell’Hellas Verona, che possono ora concentrarsi sul supporto alla squadra in campo e sulle prossime sfide che li attendono.

Il club gialloblù ha dimostrato una grande capacità di gestione delle controversie e di risoluzione dei problemi, confermando la solidità e la determinazione di un’istituzione storica del calcio italiano.

In conclusione, la risoluzione della controversia tra Maurizio Setti e Gabriele Volpi rappresenta una vittoria per l’Hellas Verona e un passo avanti verso un futuro più sereno e prospero per il club scaligero.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...