Studentessa 22enne accusa due ex pallanuotisti di violenza sessuale: “Mi mordono quando dico no”

Data:

STUDENTESSA DENUNCIA VIOLAZIONE DA PARTE DI DUE EX PALLANUOTISTI

Il racconto della studentessa di 22 anni che ha accusato di violenza sessuale due ex pallanuotisti di 22 e 24 anni: “Quando ho detto che non ce la facevo più uno dei due mi ha morsicato sulle gambe”. In un video il presunto abuso.

UNA DENUNCIA SCIOCCANTE

Una studentessa di 22 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di due ex pallanuotisti di 22 e 24 anni, affermando che uno dei due l’ha persino morsicata sulle gambe. La giovane ha reso pubblico il suo racconto, sottolineando di aver pregato i due uomini di smetterla ma di essere stata ignorata. Inoltre, la ragazza ha dichiarato che era come paralizzata dalla paura e non è riuscita a reagire.

IL VIDEO COME PROVA

Il presunto abuso è stato documentato in un video e la vittima ha testimoniato di essere stata in preda al terrore. L’orrore di quanto accaduto è emerso dai dettagli del racconto della studentessa che ha voluto rendere pubblica la sua esperienza. I due ex pallanuotisti sarebbero stati coinvolti in un lungo e brutale precedente di violenza sessuale e revenge porn. La vittima ha definito l’esperienza come se fosse stata come una bambola in mano a due uomini malvagi.

IDENTITÀ DEGLI INDAGATI

I due indagati, due ex pallanuotisti di serie A1, non sono stati nominati per mantenere l’anonimato della vittima, che ha espresso il suo desiderio di preservare la propria privacy. La giovane ha accusato i due uomini di averla molestata dopo una serata in discoteca, sottolineando anche la brutalità e la durata dell’abuso subito.

CHIARIMENTI SULLA VICENDA

I fatti risalgono ad aprile del 2022, quando la vittima, all’epoca 20enne, è stata invitata a casa di uno dei due uomini, dove si è recato anche l’amico. La dinamica dei presunti abusi sarebbe iniziata quando la ragazza era ubriaca e avrebbe reso le sue condizioni di inferiorità fisica e psichica. Secondo quanto dichiarato dalla procura, i due avrebbero costretto la ragazza a compiere e subire atti sessuali, procurandole varie lesioni.

CHIARIMENTI SU ALTRI VIDEO

Nei telefonini dei due uomini sono stati rinvenuti almeno quattro video che potrebbero svolgere un ruolo chiave nella vicenda. Oltre al video che immortala la vittima, ci sarebbero altri tre video relativi a rapporti sessuali con altre ragazze. Uno dei video potrebbe coinvolgere una ragazza minorenne, sollevando preoccupazioni riguardo al revenge porn.

RISICHI E ACCUSE DEGLI INDAGATI

Gli avvocati dei due uomini hanno chiesto un’indagine sui cellulari dei loro assistiti per dimostrare che non c’è stata violenza sessuale ma un rapporto consensuale. Tuttavia, la ricostruzione della vittima sembra contraddire questa versione dei fatti. La ragazza ha sostenuto di non essersi nemmeno accorta del video, colpita dallo stato di trauma in cui si trovava.

CONCLUSIONE: IN ATTESA DI CHIARIMENTI

Si attende lo svolgimento dell’incidente probatorio sui cellulari per fare luce su tutti gli elementi a supporto della versione della vittima e delle accuse rivolte ai due ex pallanuotisti. L’intera vicenda è oggetto di grande attenzione da parte dell’opinione pubblica, che segue con apprensione l’evolversi della situazione.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...