“Sparatoria nella metro di New York: 16enne arrestato, altri due killer in fuga”

Data:

SPARATORIA NELLA METRO DI NEW YORK: UN 16ENNE ARRESTATO

Una sparatoria ha scosso la tranquillità della metropolitana di New York, nei pressi del Bronx, in cui un 16enne è stato arrestato per aver sparato tra le persone in attesa della metropolitana, ferendo 5 persone e uccidendone una. La polizia ha lanciato un appello per rintracciare altri due killer a piede libero.

SPESSO A CHE PUNTO È AVVENUTO L’ATTACCO

La sparatoria è avvenuta lo scorso sabato, quando la stazione della metro è stata chiusa per permettere i soccorsi e gli accertamenti degli inquirenti. Obed Beltran-Sanchez, di 35 anni, è morto dopo essere stato colpito al petto da una pallottola. Altre 5 persone tra i 14 e i 71 anni sono rimaste ferite, tra cui quattro in gravi condizioni.

L’ARRESTO DEL 16ENNE

Il 16enne è stato arrestato in mattinata dai poliziotti, dopo che inizialmente era riuscito a far perdere le proprie tracce. Le telecamere di sorveglianza della zona sono riuscite a mettersi sui suoi passi e ad identificarlo. Il ragazzo aveva indosso una giacca rossa e un passamontagna. L’identificazione è stata cruciale, in quanto sembra che il 16enne abbia risposto al fuoco di due rivali di una banda nemica.

RITROVAMENTO DEI FERITI

Secondo le informazioni diffuse dalle forze dell’ordine, tra le persone rimaste ferite vi sarebbero una ragazzina di 14 anni, un adolescente di 15, una donna di 29 anni e due uomini di 71 e 28 anni. La sparatoria sarebbe avvenuta tra bande rivali che, secondo le forze dell’ordine, si erano scontrate nella stazione della metro, forse su un treno arrivato dalla direzione opposta.

LA RICERCA DEGLI ALTRI DUE KILLER

Dopo l’arresto del 16enne, le forze dell’ordine hanno lanciato un appello per rintracciare gli altri due killer a piede libero, appartenenti alla banda rivale. Sono state avviate ricerche nella zona per individuare e arrestare i responsabili di questo violento attacco, che ha messo a repentaglio la vita di molte persone innocenti.

CONCLUSIONE

La sparatoria nella metro di New York ha scosso la comunità locale e ha fatto emergere il problema della violenza tra le bande rivali nella città. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e per assicurare alla giustizia i responsabili di questo tragico episodio. La comunità è stata fortemente scossa e spera che simili eventi non si ripetano in futuro.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...