SPARATORIA DURANTE LA PARATA DEI CHIEFS A KANSAS CITY
Una sparatoria è avvenuta a Kansas City, nello Stato americano del Missouri, nel corso della parata per la vittoria dei Chiefs nell’ultimo Super Bowl, andato in scena domenica 11 febbraio a Las Vegas. Almeno una persona è morta e nove sono rimaste ferite, secondo quanto riferito da un funzionario dei Vigili del Fuoco.
ARRESTATI DUE PRESUNTI RESPONSABILI
La polizia ha dichiarato in un comunicato che due persone sono state arrestate. I tifosi sono stati invitati a lasciare l’area il più presto possibile.
RICONGIUNGIMENTO DEI BAMBINI E RACCOLTA TESTIMONIANZE
La polizia di Kansas City ha inoltre riferito su X che “stazioni di ricongiungimento infantile” sono state allestite all’ingresso principale della Union Station e al 2301 di Main St. “Ne abbiamo ancora diversi che necessitano di ricongiungimento”, si legge nel tweet. La polizia ha anche chiesto ai testimoni della sparatoria di recarsi all’angolo vicino alla Union Station.
CLIMA FESTOSO INTERRUPTO DALLA SPARATORIA
La sparatoria ha interrotto il clima festoso con cui Kansas City stava festeggiando la vittoria dei Chiefs nel Super Bowl di domenica, la terza negli ultimi cinque anni e la seconda consecutiva.
Condividi questa Notizia: