SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO: IL RITORNO DI FIAMMA A DUBAI
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta al termine già da qualche mese. Le accuse di tradimento, con tanto di prove, e le interviste di fuoco di Sophie a Verissimo avevano fatto intendere una chiusura totale nei confronti del dj, ma tra di loro ci sarà per sempre un fil rouge ad unirli: la piccola Celine. La coppia ha avuto una figlia che tra pochi giorni compirà un anno e mamma e papà potrebbero aver deciso di tornare insieme, nonostante tutto.
AD OGNI VACANZA A DUBAI L’ARIA DI RICONCILIAZIONE
Adesso la dolce famiglia si trova a Dubai perché Basciano ha un evento e dj set nella città. La loro piccola vacanza insieme è chiara a tutti, ma i due continuano a non mostrarsi insieme. La presenza dei due insieme a Dubai ha scatenato numerosi dubbi tra i fan.
IL DUBBIO DEI FAN: INSIEME MA NON UNITI
«Perché non vi mostrate insieme? Ormai è chiaro a tutti che siete tornati insieme», scrive un utente sotto gli ultimi post di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia, infatti, era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo separatamente per raccontare il dolore dopo la rottura e la scoperta del tradimento di lui con la sua ex fidanzata mentre Sophie era a casa con la piccola Celine.
DOMENICA 12 MAGGIO: LA FESTA PER CÉLINE E L’IPOTESI DELLE NOZZE
Domenica prossima, 12 maggio, la figlia compirà un anno e per l’occasione Sophie e Alessandro hanno organizzato una bellissima festa con tutti i parenti e gli amici: sarà questa l’occasione giusta per tornare sui social insieme?
In un mare di gossip e supposizioni, la coppia sembra vivere comunque un momento di sospensione e incertezza, tra il desiderio di restare uniti per il bene della piccola Celine e le ferite ancora aperte di un passato non troppo lontano. Resta da vedere se Sophie e Alessandro decideranno di ufficializzare nuovamente la loro unione, magari coronandola con un matrimonio o se si tratta solo di una momentanea tregua per il bene della figlia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2024, 17:03