Semifinale Conference League: Fiorentina-Club Brugge, diretta TV e formazioni

Data:

SEMIFINALE DI ANDATA DELLA CONFERENCE LEAGUE ALL’ARTEMIO FRANCHI

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare il Club Brugge nella semifinale di andata della Conference League. La partita si svolgerà giovedì 2 maggio 2024 alle ore 21:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in diretta TV su Tv8. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere un risultato positivo in questa importante sfida europea.

PUNTO SULLA SITUAZIONE DELLA VIOLA

Dopo la delusione subita nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, la Fiorentina punta tutto sull’Europa per cercare di conquistare un trofeo. Con solamente due partite prima di poter raggiungere la finale della Conference League per il secondo anno consecutivo, l’obiettivo è chiaro per la squadra toscana. Inoltre, si vocifera che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Italiano alla guida della squadra, rendendo ancora più importante la possibilità di conquistare un trofeo in questa fase finale della competizione.

FIORTE SUCCESSO CONTRO IL SASSUOLO

La Fiorentina giunge a questa semifinale dopo una convincente vittoria per 5-1 contro il Sassuolo, mentre il Club Brugge arriva da un positivo 3-0 in trasferta contro il Genk. La squadra belga attualmente si trova in lotta con l’Anderlecht per la vittoria del campionato locale e sarà quindi una sfida complicata per la Viola.

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

– Partita: Fiorentina-Club Brugge
– Data: giovedì 2 maggio 2024
– Luogo: stadio Artemio Franchi, Firenze
– Orario: 21:00
– Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN
– Diretta Streaming: tv8.it, SkyGo, NOW, DAZN
– Competizione: Conference League, semifinale di andata

DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN TV

La partita potrà essere seguita in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN. Gli abbonati ai relativi servizi potranno accedere alla diretta tramite le app dedicate. In particolare, su Sky Sport (canale 254) sarà possibile seguire il match in diretta.

OPZIONI DI STREAMING

Per chi preferisce seguire la partita in streaming, sarà possibile farlo gratuitamente su tv8.it. Gli abbonati a DAZN e Sky avranno a disposizione le app dedicate dei servizi per poter visualizzare la partita anche su dispositivi mobili o Smart TV.

PROBABILI FORMAZIONI

La Fiorentina dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Belotti unica punta supportata da Gomez, Beltran e Sottil sulla trequarti. A centrocampo agiranno Duncan e Arthur, mentre in difesa sarà confermato il quartetto composto da Biraghi, Martinez, Milenkovic e Dodo.

Il Club Brugge, invece, potrebbe adottare un modulo più difensivo, con un 3-5-2. Nusa e Jutgla saranno le punte, mentre Skov Olsen, ex Bologna, potrebbe essere schierato a supporto in attacco.

Il match si preannuncia quindi avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere un buon risultato per potersi avvicinare alla finale della Conference League. Resta solo da attendere il fischio d’inizio per scoprire quale squadra riuscirà a prevalere in questa emozionante sfida europea.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...