“Scoperto magazzino segreto con 22 supercar: Ferrari e Porsche di valore”

Data:

SCOPERTO UN MAGAZZINO SEGRETO CON 22 PREZIOSE SUPERCAR FERRARI E PORSCHE

Una scoperta straordinaria ha emozionato gli appassionati di automobili di tutto il mondo. Un agente di auto d’epoca belga, Xavier Molenaar, è stato incaricato della vendita di una collezione di 22 supercar di lusso, di cui 16 Ferrari e 6 Porsche, che sono state nascoste in un magazzino segreto a Bruxelles per ben dieci anni. Si tratta di un ritrovamento epocale che ha destato grande curiosità e interesse nel mondo degli appassionati di auto d’epoca e non solo.

IL RITORNO ALLA LUCE DI UN TESORO NASCOSTO

Il misterioso proprietario della preziosissima collezione, che è rimasto anonimo, ha finalmente affidato al venditore le indicazioni necessarie per trovare e accedere al magazzino segreto, situato dietro quella che in apparenza sembrava una normale parete. Una volta scoperto il luogo esatto in cui si trovava questo tesoro, Molenaar si è precipitato per vedere con i propri occhi i modelli, lo stato e il valore delle 22 supercar. È stato un momento emozionante, in cui si è subito reso conto di trovarsi di fronte a un vero e proprio tesoro che vale una fortuna.

LE PREZIOSE FERRARI E PORSCHE RINVENUTE

Custodite sotto i teloni e in ottimo stato, c’erano 16 preziose Ferrari, alcune delle quali rarissime, e 6 storiche Porsche. Tra le Ferrari presenti, la più speciale è una Ferrari 365 GT4 BB del 1975, prodotta in soli 387 esemplari e resa ancora più unica dalla doppia colorazione gialla e nera, di cui sono disponibili solo 10 esemplari. Questa Ferrari, all’asta, potrebbe superare abbondantemente il mezzo milione di euro. Ma anche le altre supercar rinvenute nel magazzino hanno suscitato grande interesse, con modelli come la Testarossa del 1989, resa rara dalla combinazione di colori tra la carrozzeria Blu Sera e gli interni bicolore marrone chiaro e blu, valutata oltre i 150.000 euro.

La collezione include anche modelli come la Ferrari 550 Maranello, la Ferrari 575 M, due Ferrari F512 M e una delle 50 Ferrari 348 GT Competizione prodotte. Tra le Porsche, si trovano due Porsche 964 Turbo grigio metallizzato, una Porsche 930 Turbo del 1986, e tre Porsche 911 di diverse versioni. Tutte vetture il cui valore oggi oscilla tra i 70.000 e i 200.000 euro, con particolari storie di provenienza che le rendono ancora più affascinanti.

UNA SCOPERTA DA MILIONI DI EURO

Questa scoperta è stata definita un vero e proprio tesoro, il cui valore complessivo potrebbe arrivare a milioni di euro. Le auto, che per dieci anni sono rimaste nascoste in un magazzino segreto, sono ora pronte per tornare alla luce e attirare l’attenzione dei collezionisti e degli amanti delle auto d’epoca di tutto il mondo. Si tratta di un ritrovamento straordinario che testimonia la passione e l’amore per le auto d’epoca, e che fa emergere dal passato una collezione incredibile che potrebbe lasciare senza fiato gli appassionati di automobili.

CONCLUSIONE

La scoperta di questo magazzino segreto con 22 preziose supercar Ferrari e Porsche è stata un avvenimento straordinario nel mondo degli appassionati di auto d’epoca. Il ritrovamento di queste rarissime vetture, rimaste nascoste per dieci anni, ha suscitato grande interesse e curiosità in tutto il mondo. La scoperta di tali tesori nascosti è sempre emozionante e fa sognare gli appassionati di auto d’epoca. La vendita di queste preziose supercar promette di attirare l’attenzione di ricchi collezionisti e appassionati di automobili, pronti a spendere cifre esorbitanti per aggiudicarsi delle vere e proprie gemme di meccanica e design automobilistico.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...