Scontro legale tra Fedez e Luis Sal: incerto il futuro di Muschio Selvaggio

Data:

MUSCHIO SELVAGGIO: LO SCONTRI TRA FEDEZ E LUIS SAL

Il futuro del podcast “Muschio Selvaggio” di Fedez è attualmente avvolto da incertezze, a causa dello scontro legale con l’ex socio Luis Sal, detentore del 50% delle quote della società. La questione ha preso una piega ancora più complicata quando il tribunale di Milano ha deciso di affidare il 50% della società a un custode, al fine di evitare che possa essere ceduto a un terzo.

MR. MARRA E LE PAROLE CHE LASCIANO TRAVERSA APERTA

Nonostante Fedez abbia dichiarato che il programma continuerà ad andare avanti, le dichiarazioni del nuovo socio Mr. Marra lasciano la questione aperta. Durante il suo Cerbero Podcast, Mr. Marra ha commentato la vicenda con queste parole: “Stanno facendo le valutazioni del caso, ma indipendentemente da come andrà a finire questa storia, io sono stato bene. Sono stati dieci mesi bellissimi e difficilissimi”.

LE DICHIARAZIONI CRITICHE DI MR. MARRA VERSO LUIS SAL E FEDEZ

Inoltre, Mr. Marra ha rivelato di essere a conoscenza di informazioni non pubbliche riguardanti i dissidi tra Luis Sal e Fedez, ma ha scelto di non renderle pubbliche. Ha poi espresso il suo disappunto per l’accusa riportata dall’ufficio stampa, secondo cui Muschio Selvaggio sarebbe di esclusiva proprietà di Luis Sal. Il nuovo socio ha concluso con una frecciata nei confronti dello youtuber: “È uscita questa notizia bomba: Muschio Selvaggio è di Luis Sal. E ho avuto bombardamento su tutte le pagine: coglione! È stata solo ripresa una nota dell’ufficio stampa dove sono riportate cose parziali”.

INCONCLUSIONI E ULTIMO AGGIORNAMENTO

Al momento, il futuro di Muschio Selvaggio rimane incerto, con Fedez e Luis Sal coinvolti in una disputa legale che rischia di compromettere il proseguimento del podcast. Le dichiarazioni contrastanti dei diretti interessati e del nuovo socio Mr. Marra lasciano campo aperto a molte interpretazioni. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le conseguenze di questo scontro legale per il futuro del programma.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 10:03

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...