GRANDE FRATELLO 2023/2024: LA NOTTE TRA BEATRICE LUZZI E VITTORIO MENOZZI
Nella Casa del Grande Fratello, la notte del 31 dicembre ha portato alla luce un nuovo avvicinamento tra due inquilini, suscitando tensioni e polemiche all’interno della casa. Durante la puntata di ieri sera, è stata trasmessa una clip che mostra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi nei momenti di intimità nel letto, sotto le coperte, lasciandosi andare a effusioni affettuose.
LE DICHIARAZIONI DI BEATRICE E VITTORIO
Chiamati in confessionale per spiegare la loro relazione, i due inquilini hanno sottolineato di essere solo amici e che le loro effusioni sono solo manifestazione di affetto. Beatrice ha affermato: “É tanto affetto, abbiamo bisogno di coccole, è normale. Anzi, invito tutti a coccolarsi di più”. Vittorio ha aggiunto: “La cosa che apprezzo di lei è che non ha mai avuto paura di dire di avere bisogno di un abbraccio”.
IL COMMENTO OFFENSIVO DI ANITA
Tuttavia, lo scambio di tenerezze ha suscitato reazioni negative all’interno della casa, in particolare da parte di Anita Olivieri. Dopo la visione del filmato, Anita si è rivolta a Beatrice con un commento provocatorio: “Noi prevediamo il futuro, siamo dei veggenti. Mesi fa avevamo detto che si sarebbero avvicinati. Entra qui e passa prima da Giuseppe, poi da Vittorio. Who’s next? Chi è il prossimo?”. Un’affermazione che ha scatenato la reazione indignata di Beatrice, che ha respinto il tentativo di metterla sotto accusa: “Non si deve permettere. Qua ci sono persone che si permettono di dire che manipolo uno o l’altro. Poi se io do del giocatore a qualcuno, si fa una sceneggiata per una settimana”.
LA POLEMICA SULL’ALCOL
Non è la prima volta che Anita prende di mira Beatrice durante la puntata del Grande Fratello. In un altro momento, la donna ha fatto un commento sulla presunta abitudine di Beatrice di bere alcolici, consigliandole di bere meno. Un’affermazione che ha ulteriormente acceso gli animi all’interno della casa, scatenando reazioni contrastanti.
CONCLUSIONE
L’avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi ha quindi scatenato polemiche e tensioni nella Casa del Grande Fratello. Mentre i due inquilini ribadiscono di essere solo amici e di condividere un legame di affetto, i commenti provocatori di Anita Olivieri hanno acceso una discussione sulla veridicità dei loro sentimenti. Resta da vedere come evolverà la situazione all’interno della casa e se nuovi plis di tensione emergeranno tra i concorrenti. Bisognerà attendere le prossime puntate per scoprirlo.