Scandalo Horner: farsa con Geri Halliwell a Bahrain – polemiche e polemiche senza fine

Data:

CRISI MATRIMONIALE O FARSAGGI LA PASSEGGIATA DI HORNER E HALLIWELL A BAHRAIN

FORSE ANCHE PER METTERE A TACERE VOCI DI CRISI MATRIMONIALE, IN BAHRAIN CHRIS HORNER E GERI HALLIWELL HANNO PASSEGGIATO MANO NELLA MANO NEL PADDOCK. QUELLA CAMMINATA HA ALIMENTATO VOCI E POLEMICHE E C’È CHI L’HA DEFINITA UN’AUTENTICA FARSAGGI.

NEL MONDO DELLA FORMULA 1 IL NOME DI CHRIS HORNER NELL’ULTIMO MESE È STATO IL PIÙ CITATO, PIÙ DI VERSTAPPEN, CHE VINCE SEMPRE, E PIÙ DI HAMILTON, CHE DAL 2025 CORRERÀ PER LA FERRARI. IL TEAM PRINCIPAL DELLA RED BULL PERÒ HA OTTENUTO QUESTA ENORME POPOLARITÀ A CAUSA DI UNA BRUTTA VICENDA. PERCHÉ HORNER ERA STATO DENUNCIATO DA UNA DIPENDENTE DEL TEAM PER COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO. L’INGLESE È STATO ASSOLTO ED HA MANTENUTO IL POSTO, TRA MILLE POLEMICHE. E UNA POLEMICA È NATA ANCHE DOPO L’ARRIVO IN BAHRAIN DELLA MOGLIE GERI HALLIWELL. I DUE HANNO FATTO UNA PASSEGGIATA MANO NELLA MANO CHE È STATA GIUDICATA UNA VERA E PROPRIA FARSAGGI.

## LE ACCUSE E L’ASSOLUZIONE

COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO VERSO UNA DIPENDENTE. CON QUESTA ACCUSA HORNER ERA FINITO SOTTO INDAGINE NEL MESE DI FEBBRAIO. ACCUSE CHE SONO STATE VALUTATE CON UN’ATTENTA INDAGINE, CHE SI È CHIUSA PROPRIAMENTE ALLA VIGILIA DEL CAMPIONATO 2024 CON L’ASSOLUZIONE DI HORNER, CHE È STATO PROSCIOLTO DALL’ACCUSA DI COMPORTAMENTO COERCITIVO NEI CONFRONTI DI UNA DIPENDENTE. HORNER HA SUBITO UN ALTRO PESANTE ATTACCO, DA PARTE DI UN COSIDDETTO ‘CORVO’ CHE HA INVIATO A 250 GIORNALISTI ACCREDITATI DI PRESUNTE FOTO E SCREEN CHE IL TEAM PRINCIPAL RED BULL AVREBBE INVIATO ALLA DONNA.

## LA PASSEGGIATA MANO NELLA MANO

IL SABATO, IL GIORNO IN CUI SI È TENUTO IL GP BAHRAIN, È ARRIVATA A SAKHIR GERI HALLIWELL, EX SPICE GIRLS E MOGLIE DI HORNER. I DUE SONO STATI IMMORTALATI DA FOTOGRAFI E TELECAMERE MENTRE CAMMINAVANO MANO NELLA MANO NEL PADDOCK. SI VOLEVA DARE EVIDENTEMENTE UN MESSAGGIO FORTE, UN MESSAGGIO DI SOLIDITÀ. COME A DIRE: LA COPPIA VA AVANTI, SIAMO UNITI, PROBLEMI CE NE SONO PURE MA SONO (O SARANNO) SUPERATI – UNA RISPOSTA AI TABLOID CHE INVECE HANNO SCRITTO IL CONTRARIO. POCHI CHE HALLIWELL E HORNER SONO STATI FOTOGRAFATI MENTRE SI BACIAVANO A POCO DAL VIA DELLA GARA.

## LE CRITICHE DI CHRISTIAN ALBERS

UNA DIMOSTRAZIONE DI UNITÀ CHE PERÒ PER L’EX PILOTA DI FORMULA 1 CHRISTIAN ALBERS È UNA FARSAGGI. L’OLANDESE, NEL CIRCUS TRA IL 2005 E IL 2007 SENZA LASCIARE TRACCIA, NEL PODCAST F1 DEL QUOTIDIANO OLANDESE DE TELEGRAAF HA CRITICATO QUELLE FOTO, QUEI VIDEO E DI FATTO QUELL’UNIONE, CHE PER LUI È FINTA: “UNA COSA ASSOLUTAMENTE SENZA SENSO. CHE RAZZA DI FARSAGGI È QUESTA?”.

## LA REAZIONE DI HORNER E HALLIWELL

ALBERS È STATO DURISSIMO DICENDO CHE HALLIWELL E HORNER HANNO RECITATO NEL PADDOCK. QUELLA PASSEGGIATA NON HA CONVINTO L’OLANDESE CHE È STATO TRANCHANT: “È UNA STORIA PIUTTOSTO DIFFICILE ED È COMPLICATO GIUDICARE PERCHÉ NON SI SA MAI VERAMENTE COSA È SUCCESSO ESATTAMENTE, MA IO NON L’AVREI MAI FATTO, È SOLO UNA FARSAGGI”. HORNER IN UNA DELLE POCHE DICHIARAZIONI RILASCIATE HA SEMPRE DICHIARATO DI AVERE IL SOSTEGNO DELLA SUA FAMIGLIA E DI SUA MOGLIE. E PUBBLICAMENTE L’EX SPICE HA SEMPRE SOSTENUTO HORNER. ANCHE SE I TABLOID PARLANO DI VERITÀ DIAMETRALMENTE OPPOSTE.

## CONCLUSIONE

MA QUELLE ESPRESSIONI, CHE IL DOTTOR LIGHTMAN LEGGEREBBE COME UN LIBRO APERTO, HANNO DATO ADITO A FORTI DISCUSSIONI, E ALLA SENTENZA DI ALBERS, CHE PARLA APERTAMENTE DI FARSAGGI. IN OGNI CASO, UNA PASSEGGIATA MANO NELLA MANO CHE DOVEVA PORTARE SERENITÀ SI È TRAMUTATA IN UN ALTRO CAPITOLO RICCO DI POLEMICHE, COME NON BASTASSE GIÀ LA FAIDA INTERNA E LE PAROLE DI PAPÀ VERSTAPPEN, MENTRE MAX RESTA L’UNICO CALMO E VINCE SEMPRE.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...