ROMA SULL’ONDA DELLA VITTORIA CONTRO IL VERONA
La Roma arriva a questo importante match contro la Salernitana dopo la vittoria contro il Verona all’Olimpico. La squadra di Daniele De Rossi, fresca di un’amichevole in Arabia con l’Al Shabab, sembra aver ritrovato una certa continuità di risultato. Ma nonostante questo, i giallorossi stanno lavorando anche sul mercato e nelle prossime ore potrebbero esserci novità sia in fascia (Angelino) che in attacco (Belotti sempre sul piede di partenza e Baldanzi sta diventando più di un rumors).
SALERNITANA ALL’ULTIMO POSTO IN CLASSIFICA
La Salernitana si trova attualmente all’ultimo posto in classifica e non può più guardarsi intorno. I granata hanno bisogno di punti e sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa contro il Genoa. I campani hanno urgente bisogno di punti per scalare posizioni e tornare a credere nella salvezza. La squadra allenata da Filippo Inzaghi sta cercando di concentrarsi e prepararsi al meglio per affrontare la Roma in uno scontro che si preannuncia difficile ma dal valore fondamentale per la corsa alla salvezza.
MATCH DI ANDATA TERMINATO IN PARITÀ
La partita di andata tra Salernitana e Roma si era conclusa con un pareggio per 2-2: doppietta di Belotti per la Roma e doppio sigillo di Candreva per la Salernitana. Questo rende l’incontro di questa sera ancora più interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere una vittoria per portare a casa tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi di classifica.
DOVE VEDERE SALERNITANA-ROMA IN TV SU SKY O DAZN
Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, la partita Salernitana-Roma sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn per gli abbonati che potranno assistere alla partita utilizzando una smart TV oppure adattando le TV tradizionali con specifici dispositivi per decodificare il segnale (console per videogiochi, Google Chromecast o Amazon Firestick). Gli abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta per Zona Dazn vedranno l’incontro sul canale 214 del network satellitare. La telecronaca sarà di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Alessandro Budel.
STREAMING DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU DAZN
Per quanto riguarda lo streaming, la partita Salernitana-Roma sarà visibile esclusivamente su Dazn e sempre se abbonati, attraverso l’app o collegandosi direttamente al sito. Non è prevista alcuna messa in onda alternativa su Sky Go oppure NOW poiché il match non rientra nel pacchetto di quelli in co-esclusiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA E ROMA
Filippo Inzaghi punta sempre sul 4-3-2-1 con Simy terminale offensivo e la coppia Tchaouna-Candreva a supporto. Zanoli-Pierozzi è il ballottaggio sulla fascia destra in difesa: a centrocampo Legowski spera in una maglia da titolare ma dovrebbero partire dal 1′ Martegani, Maggiore e Basic. De Rossi, invece, confermerà il 4-3-3 visto contro il Verona. Mancini torna dalla squalifica e prende il posto di Huijsen in difesa, mentre Cristante rimpiazza Paredes in mediana. In attacco saranno schierati Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.
CONCLUSIONE
La sfida tra Salernitana e Roma si prospetta quindi come uno scontro interessante tra due squadre che hanno necessità di ottenere punti preziosi per obiettivi diversi. La tensione è altissima e i tifosi sono in trepidante attesa per questo incontro che si preannuncia emozionante. La storia e la passione che circonda questa partita rendono l’evento ancora più coinvolgente, con i protagonisti che cercheranno di regalare una serata di grande calcio. Resta ora solo attendere il fischio d’inizio e gustarsi quest’incontro che di certo non mancherà di sorprese e colpi di scena.