Roulotte rubata trainata da BMW: 11enne al volante, arrestato. Singolare storia dal Regno Unito.

Data:

POLIZIA TROVA ROULOTTE RUBATA TRAINATA DA UNA BMW

Il 8 Marzo 2024, alle 19:37, la polizia del North Yorkshire ha compiuto un singolare arresto. Gli agenti hanno trovato una roulotte rubata trainata da una BMW, con al volante dell’auto di lusso un bimbo di 11 anni.

SEGNALAZIONE DEL FURTO E RINTRACCIAMENTO DEL VEICOLO

La polizia del North Yorkshire era stata allertata del furto di una roulotte da un campeggio vicino a Thirsk. La roulotte era stata rimorchiata da una BMW nera e le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare l’auto mentre viaggiava verso sud sulla autostrada A1. Circa 45 minuti dopo la denuncia, il veicolo è stato fermato sulla M1, dopo aver lasciato la A1 vicino a Garforth.

ARRESTO SCONCERTANTE DEL BIMBO DI 11 ANNI

I poliziotti si sono detti “sconcertati” nel trovare un ragazzo di 11 anni seduto al posto di guida dell’auto di lusso. Nonostante la giovane età, il giovane è stato arrestato e deve rispondere di diverse imputazioni, tra cui le accuse di furto con scasso e guida pericolosa. È stato interrogato e poi rilasciato su cauzione per consentire agli agenti di indagare ulteriormente sul caso.

AUMENTO DEI FURTI DI ROULOTTE NELL’AREA

Le forze dell’ordine hanno notato un aumento dei furti di roulotte nella zona del North Yorkshire e invitano i proprietari di questi mezzi a prendere precauzioni. Raccomandano di installare telecamere a circuito chiuso, montare allarmi e dispositivi di localizzazione, e scattare foto di buona qualità del proprio veicolo per facilitare l’identificazione in caso di furto.

NESSUN FERITO E RECUPERO DEL VEICOLO RUBATO

Nessuno è rimasto ferito durante l’operazione di recupero della roulotte rubata. Ai proprietari è stata data la buona notizia che il loro veicolo è stato ritrovato. La polizia continuerà a monitorare la situazione e ad adottare misure per contrastare i furti nella zona.

In conclusione, l’arresto del bimbo di 11 anni al volante di una BMW trainante una roulotte rubata è un fatto insolito che ha destato l’attenzione delle forze dell’ordine. L’episodio mette in luce la necessità di aumentare la sicurezza e la vigilanza nei confronti dei furti di roulotte e di adottare misure preventive per scoraggiare i ladri.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...