SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO: IL RITORNO DELLA COPPIA
I fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono al settimo cielo: sembra che la coppia sia tornata insieme. Dopo una rottura causata da presunti tradimenti da parte di lui, i due sembrano aver messo da parte i dissapori per il bene della loro bambina. Sophie aveva dichiarato in un’intervista che avrebbe cercato di mantenere un rapporto civile con il dj, ma ora sembra che ci sia qualcosa di più tra loro.
LE STORIE INSTAGRAM DI SOPHIE CODEGONI
Sophie Codegoni ha condiviso molte storie su Instagram, mostrando di trovarsi in montagna a Bolzano con la figlia Celine. Ma non sembrano essere sole, poiché ci sarebbe anche Alessandro Basciano con loro. Sebbene non compaiano insieme nei video, le storie pubblicate nei medesimi luoghi e in contemporanea fanno presagire un ritorno di fiamma. Un chiaro segnale di riavvicinamento è stato dato da un video al minigolf, in cui Sophie è ripresa mentre gioca con Alessandro che la prende in giro scherzosamente. La felicità della giovane influencer sembra palpabile, mentre sorride al compagno dietro al suo smartphone.
I “BASCIAGONI” DI NUOVO INSIEME
Sembrerebbe che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stiano riprovando la loro relazione, e i fan dei “Basciagoni” sembrano gioire per questa notizia. Ancora manca un annuncio ufficiale da parte della coppia, ma alcuni pensano che potrebbero decidere di mantenere la loro felicità al riparo dai riflettori, dopo l’esperienza passata con i social. La privacy, in questo caso, sembra essere la scelta migliore per preservare il loro rapporto.
Il ritorno di Sophie e Alessandro insieme è un’ottima notizia per i fan che speravano in una riconciliazione. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i due confermeranno ufficialmente il loro riavvicinamento.
L’attesa di ulteriori sviluppi è palpabile tra coloro che seguono con interesse le vicende di questa coppia così amata e discussa. Non resta che augurare a Sophie e Alessandro tutto il meglio per il loro possibile nuovo inizio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 12:57