AUSTRALIAN OPEN 2024: I RISULTATI DEGLI ITALIANI
Nella terza giornata degli Australian Open 2024, sono quattro i tennisti italiani che scendono in campo: Cobolli, Sinner, Musetti e Arnaldi.
COBOLLI CONTRO KOTOV
Il primo italiano a scendere in campo è Flavio Cobolli, che affronta Kotov all’1:00. Un match che presenta buone possibilità per il tennista italiano di avanzare nel torneo.
JANNIK SINNER FAVORITISSIMO
Il match più atteso della giornata vede Jannik Sinner affrontare Jesper de Jong. Il giovane talento italiano è nettamente favorito, con una posizione ATP di numero 4 al mondo contro il 161 ATP.
ARNALDI CONTRO DE MINAUR
Matteo Arnaldi ha l’onore di giocare sul centrale contro de Minaur, numero 10 e beniamino di casa. Sarà una sfida di altissimo livello per il tennista ligure, ma non impossibile da superare.
MUSETTI CONTRO VAN ASSCHE
Lorenzo Musetti, un altro giovane talento italiano, sfiderà van Assche in un match che offre buone possibilità per entrambi i giocatori.
DJOKOVIC IN CAMPO
Nella mattinata italiana, Novak Djokovic scenderà in campo contro Popyrin, in un match che promette grande spettacolo.
ORIZZONTI PER IL TORNEO FEMMINILE
Nel tabellone singolare femminile, saranno in campo anche Wozniacki e Sabalenka. Il match più intrigante della giornata è Jabeur-Andreeva, che sicuramente terrà gli appassionati di tennis con il fiato sospeso.
PROGRAMMA TELEVISIVO E LUOGHI PER SEGUIRE LE PARTITE
Per gli appassionati che vogliono seguire le partite, è sempre utile sapere gli orari televisivi e dove poter vedere i match. Sinner scenderà in campo contro de Jong sulla Margaret Court Arena, mentre Arnaldi affronterà de Minaur sul campo centrale.
Nel complesso, la giornata agli Australian Open 2024 promette grandi emozioni per gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani, desiderosi di vedere i propri rappresentanti azzurri avanzare nel torneo. L’aggiornamento delle partite e i risultati saranno fondamentali per capire come si evolverà il torneo e quale sara il destino dei tennisti italiani.
In aggiornamento…