Presto sposi: Manila Nazzaro e Stefano Oradei svelano tutto sul matrimonio e sui progetti futuri

Data:

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: matrimonio in vista
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 12:34

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono la coppia perfetta: dopo un anno ricco di amore e progetti per il futuro, il 2024 potrebbe essere l’anno in cui iniziare a concretizzare i piani. Si è parlato a lungo di matrimonio e di figli, entrambi sono sicuri dell’amore che provano l’uno per l’altra. Hanno affrontato molte difficoltà, soprattutto a causa della relazione precedente di lei che non sembrava essersi conclusa nel migliore dei modi. Eppure, i due sono ancora qui a progettare il loro matrimonio, partendo dalla data.

IL MATRIMONIO DI STEFANO E MANILA

L’intervista rilasciata da Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Chi ha dato il via alle voci riguardanti il loro matrimonio. “Ci piacerebbe sposarci. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così”, avevano rivelato i due. Quanto a un eventuale figlio, entrambi non si pongono limiti né obiettivi. “Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice”.

LA DATA DEL MATRIMONIO

Secondo alcune voci vicine alla coppia, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno deciso di sposarsi in primavera: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito. “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice”, ha raccontato l’ex gieffina in un’intervista a Nuovo. Inoltre, si vocifera che la cerimonia si svolgerà molto probabilmente a Roma e ad accompagnare la Nazzaro potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza.

In conclusione, l’amore trionfa sempre e sembra che Manila Nazzaro e Stefano Oradei siano pronti a coronare la loro storia d’amore con un matrimonio che si preannuncia come uno dei più romantici del 2024. Bisognerà attendere l’arrivo della primavera per vedere i due innamorati pronunciare il fatidico sì, ma intanto l’attesa è piena di emozioni e aspettative.

L’augurio che giunge da migliaia di fan è che la loro unione possa mantenere intatto il sentimento che li lega e che possa essere il seme di una felicità che duri per sempre. Sia che immersi nel loro mondo romantico e intimo, sia che si trovino sul palcoscenico della vita, Manila e Stefano potranno contare sull’affetto e il sostegno di chi li ama e li stima.

Alla luce dell’entusiasmo per il matrimonio imminente, il 2024 si annuncia come un anno straordinario per Manila Nazzaro e Stefano Oradei, e non possiamo che attendere con trepidante curiosità i dettagli dell’evento che coronerà la loro storia d’amore.

Il 2024 si preannuncia come un anno straordinario per questa coppia, e non c’è dubbio che il loro matrimonio sarà uno dei più attesi dell’anno. Resta solo da attendere, con trepidante curiosità, l’arrivo della primavera per vedere i due innamorati pronunciare il fatidico sì.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...