“Polemica esultanza di Huijsen: De Rossi interviene in diretta”

Data:

ESULTANZA POLEMICA DI HUIJSEN, LA REAZIONE DI DE ROSSI

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, si è trovato a dover commentare la reazione scomposta del difensore olandese Huijsen dopo il gol del vantaggio contro il Frosinone. Durante un’intervista con Dazn, Di Francesco ha osservato la reazione di De Rossi quando in diretta gli è stato mostrato il gesto poco professionale del giocatore, che è costato a Huijsen un’ammonizione e un cambio.

LO SFOGO DI DE ROSSI SU DAZN

“A dire il vero dal campo non avevo capito subito cosa aveva fatto con la mano”, ha commentato De Rossi. Il difensore olandese si è esibito in un’esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone che lo hanno accolto con bordate di fischi. La situazione ha avuto origine dalle trattative contrattuali che hanno visto Huijsen passare dalla Juventus alla Roma. Tale gesto ha causato un’ammonizione al giocatore, che ha dovuto subito lasciare il campo.

IL RIMPROVERO DI DE ROSSI

“Non è niente di grave ma ha fatto una scemenza. Anche io quando ero calciatore ho fatto tante cavolate e non posso certo fargli la morale. È giovane… Dean ha l’età di mia figlia. Si cresce anche in questo modo e non lo farà più. Anche perché quello che ha fatto gli è costato un’ammonizione e anche un cambio”, ha aggiunto De Rossi. Il tecnico ha anche sottolineato di non essersi sentito di tenerlo in campo dopo l’ammonizione e il fischi del pubblico.

LE PAROLE DI EUSEBIO DI FRANCESCO

Le parole di Di Francesco sono state altrettanto chiare. Il tecnico del Frosinone si è mostrato visibilmente contrariato per il gesto scomposto del giocatore. “Mi dispiace perché la sua è stata una mancanza di rispetto, ma credo che imparerà che certe cose non si fanno”, ha dichiarato Di Francesco. Il tecnico ha anche sottolineato il ruolo del rispetto e della sensibilità verso le scelte fatte dal giocatore durante il mercato.

CONCLUSIONE

La reazione polemica di Huijsen dopo il gol segnato contro il Frosinone ha lasciato perplessi tecnico e tifosi. Le parole di De Rossi e Di Francesco confermano l’importanza del rispetto e della maturità nei comportamenti dei giocatori, anche in situazioni di tensione. Huijsen dovrà imparare da questa esperienza e dimostrare maggiore professionalità in futuro.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...