Polemica con Memphis Depay: tweet cancellato con avances alla raccattapalle del torneo di Madrid

Data:

MEMPHIS DEPAY E LA POLEMICA CON LA RACCATAPALLE

Domenica scorsa, durante la finale maschile dell’ATP 1000 di Madrid, Memphis Depay è finito al centro di una polemica a causa di un tweet, successivamente cancellato, in cui aveva rivolto delle avance ad una giovane raccattapalle presente al torneo. Il giocatore dell’Atletico Madrid è stato accusato da un giornalista di aver avuto un comportamento poco rispettoso, ma ha prontamente risposto difendendosi e sottolineando che la ragazza in questione era una modella di più di 20 anni e che lui, essendo single, si ritiene libero di comportarsi come desidera.

DEPAY IN PRIMA FILA ALL’ATP DI MADRID

Depay era presente in prima fila durante la finale del torneo di Madrid, vinta da Andrey Rublev su Felix Auger-Aliassime. Le telecamere lo hanno ripreso più volte e, nonostante si trovasse in una posizione privilegiata, l’attenzione del giocatore sembrava essere rivolta più alla raccattapalle che alla partita in corso. Inoltre, un momento di pericolo si è presentato quando un pallone è stato colpito fuori dal campo, rischiando di colpire proprio Depay.

IL TWEET RIMOSSO E LE CRITICHE

Il tweet controverso, eliminato poco dopo la pubblicazione, è stato oggetto di critiche da parte del giornalista Zach Lowy, il quale ha commentato che non è stata una bella giornata per l’olandese. Lowy ha sottolineato che, aggiungendo all’accaduto la notizia secondo cui l’Atletico Madrid sarebbe intenzionato a cedere Depay, la reputazione del calciatore potrebbe essere messa ulteriormente in discussione.

LA RISPOSTA DI DEPAY

Il giorno seguente, Memphis Depay ha risposto alle accuse difendendo la sua posizione. Ha dichiarato che la raccattapalle in questione era una modella con più di 20 anni e che aveva mediato un contatto con lei. Ha inoltre criticato il giornalista per il modo in cui ha gestito la situazione e ha ribadito la sua condizione di uomo single, affermando di non avere nulla di cui pentirsi. Prima di chiudere la controversia, Depay ha lasciato intendere di aver trascorso del tempo con la ragazza, ironizzando sulla situazione.

In conclusione, la vicenda ha suscitato numerose reazioni sui social media e nei media sportivi, evidenziando la sensibilità delle questioni legate al rispetto e alla condotta nei confronti delle donne. Memphis Depay dovrà ora fare i conti con le conseguenze del suo comportamento e valutare attentamente le sue azioni future per evitare ulteriori polemiche e critiche.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...