Podcast di Giulia Salemi: Alfonso Signorini ospite, vittoria di Perla al Grande Fratello, tradimento e rapporto con Paolo Galimberti

Data:

ALFONSO SIGNORINI OSPITE DEL NUOVO PODCAST DI GIULIA SALEMI

Alfonso Signorini è stato il primo ospite del nuovo podcast di Giulia Salemi, “Non lo faccio x moda”. Il conduttore del Grande Fratello ha sempre avuto molta stima e simpatia per la sua ex concorrente e opinionista, è stato per lui un piacere prendere parte a questo nuovo progetto.

BEATRICE LUZZI: NUOVA OPINIONISTA?

Nella lunga chiacchierata, sono stati toccati diversi argomenti, dall’infanzia di Alfonso alla sua carriera e all’ultima edizione del Grande Fratello vinta da Perla. Signorini ha dichiarato di essere stato certo che Beatrice Luzzi non avrebbe mai potuto vincere contro la schiera dei fan di Perla Vatiero.

LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI

Alfonso ha espresso il suo pensiero sulla vittoria di Perla e sul secondo posto di Beatrice, sottolineando come la seconda non avesse la stoffa per vincere ma rappresentasse comunque l’anima di quell’edizione del Grande Fratello. Ha elogiato la capacità di Beatrice di raccontarsi a fondo e di dividere il pubblico, mentre ha descritto Perla come una personalità più morbida e adatta al target del reality show.

IL TRADIMENTO DI ALFONSO

Durante il podcast, Alfonso Signorini ha rivelato di aver tradito il suo attuale compagno, Paolo Galimberti. Ha parlato dell’evoluzione del loro rapporto e dell’importanza dell’intimità in una relazione duratura. Ha ammesso di aver tradito, ma ha sottolineato che, nonostante ciò, lui e Paolo sono una cosa sola e che non potrebbe fare a meno di lui nella sua vita.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 20:31

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...