PASQUA IN FAMIGLIA PER GIORGIA MELONI
Giorgia Meloni ha trascorso la Pasqua in famiglia, aprendo le porte di casa al suo ex compagno Andrea Giambruno. La celebrazione si è svolta presso la casa della sorella della premier, Arianna, situata in zona Eur. Arianna è diventata una delle consigliere di fiducia di Giorgia, rendendo l’ambiente familiare e accogliente per tutti i presenti.
IL PRANZO INSIEME
Alla tavola pasquale erano presenti, oltre a Giorgia e Andrea, il compagno di Arianna, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, e le loro due figlie adolescenti, Rachele e Vittoria. La nonna Rachele ha anche partecipato al pranzo, creando un’atmosfera familiare e affettuosa. Il settimanale Chi ha immortalato l’incontro con foto esclusive e ha anche svelato il menù scelto per l’occasione, tipicamente romano con piatti tradizionali come raviolini al ragù rosso e costolette di abbacchio, seguiti dalla classica colomba come dolce.
LA FIGLIA GINEVRA
Giorgia è arrivata per ultima a casa della sorella, a causa degli impegni legati alla sua attività politica. La vera protagonista della giornata è stata la piccola Ginevra, la figlia di Giorgia, che ha potuto godere di una giornata speciale in compagnia di tutta la famiglia. La bambina ha avuto l’onore di aprire tutte le uova di Pasqua, vivendo momenti di gioia e festa con i suoi cari. La giornata si è conclusa dopo le 18, quando gli ospiti hanno cominciato a congedarsi per tornare alle proprie attività quotidiane.
UNA GIORNATA DI FESTA E CONDIVISIONE
Non sono mancati gesti di cortesia e collaborazione da parte degli ospiti: Andrea Giambruno si è occupato di gettare la spazzatura prima di lasciare la casa, mostrando un’attenzione particolare per la cura dell’ambiente familiare. La Pasqua trascorsa insieme è stata un momento di gioia e condivisione per tutti i presenti, che hanno potuto apprezzare l’importanza dei legami familiari e delle tradizioni pasquali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 13:43