Opel Corsa Electric Yes: l’Edizione Speciale che conquista il look e la tecnologia

Data:

**UNA NUOVA EDIZIONE SPECIALE PER L’OPEL CORSA ELECTRIC YES**

La Opel Corsa Electric Yes è la nuova edizione speciale della piccola Opel più venduta, che si distingue per il suo look GS che strizza l’occhio alla sportività. Con particolare attenzione allo stile sia esterno che interno, la Electric Yes si fa notare per le sue modifiche e per l’adozione di tecnologie all’avanguardia.

**LE MODIFICHE ESTERNE**

La nuova Opel Corsa Electric Yes pone al centro del suo progetto un particolare interesse per lo stile. Nel frontale spicca il caratteristico volto del marchio Opel Vizor, mentre nella parte posteriore il nome (ben visibile) include anche l’emblema #YES. L’esclusiva verniciatura Rekord Red conferisce un aspetto audace alla vettura, in contrasto con il tetto nero, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni neri e i cerchi in lega leggera neri da 16″. Ovviamente, l’edizione Yes è disponibile anche in altri colori.

**LE MODIFICHE IN ABITACOLO E LA TECNOLOGIA DI SERIE**

All’interno, la Opel Corsa Electric Yes prosegue con i contrasti: sedili sportivi in tessuto/pelle premium con motivi accesi di colore rosso che si contrappongono al rivestimento oscuro del tetto e agli altri dettagli interni di colore bianco. Tra i sistemi di assistenza di serie, troviamo il sistema di avviamento senza chiave “Keyless Start”, il parking pilot posteriore e il climatizzatore automatico. L’infotainment multimediale è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dispone di uno schermo touch a colori da 10″ con integrazione wireless per lo smartphone e servizi OpelConnect.

**MOTORE E CAMPAGNA DI LANCIIO**

La Opel Corsa Electric Yes è dotata di un motore con una potenza di 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia, abbinato a una batteria da 50 kWh che le consente di percorrere fino a 357 chilometri, secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica tedesca. Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel in Italia, si è dichiarato entusiasta del nuovo modello, sottolineando come la Corsa Electric Yes sia in grado di offrire un grande piacere di guida a zero emissioni locali.

Con questa edizione speciale, Opel porta avanti la sua campagna di successo sulle strade, dimostrando di rispettare gli impegni presi e offrendo numerosi vantaggi ai propri clienti.

In conclusione, la nuova Opel Corsa Electric Yes si presenta come una vettura dal design accattivante e dalle prestazioni all’altezza, che conferma l’impegno del marchio nella mobilità sostenibile e all’avanguardia.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...