Vielka Pulido e il Fidanzato Uccisi dai Sicari: l’Omicidio della Influencer Ripreso dalle Telecamere
La 21enne messicana Vielka Pulido e il suo fidanzato sono stati uccisi in un agguato avvenuto mercoledì 3 aprile davanti alla palestra di Puebla de Zaragoza. La coppia era appena uscita dalla Beast Fitness Center quando un’auto di colore grigio, probabilmente con due persone a bordo, si è avvicinata alla giovane e al partner di 41 anni, e qualcuno ha esploso nei loro confronti i primi colpi di pistola; successivamente un uomo è sceso dall’auto e ha continuato a sparare sugli stessi. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza mostrano chiaramente il momento in cui uno degli aggressori scende dall’auto e apre il fuoco contro la coppia.
INDAGINI IN CORSO PER IDENTIFICARE I RESPONSABILI
Nonostante gli sforzi delle autorità, a causa della scarsa qualità del video non è stato possibile identificare le targhe dei veicoli coinvolti. Tuttavia, si stima che nell’attacco siano stati sparati almeno 20 colpi, particolare che rende evidente la determinazione degli aggressori a porre fine alla vita della giovane influencer e del suo compagno. Gli agenti della Procura Generale dello Stato di Puebla (FGE) hanno avviato le indagini per individuare i responsabili del duplice omicidio. Secondo il Segretario degli Interni, Javier Aquino, ci sarebbero “prove” che indicano che il fidanzato di Vielka fosse coinvolto in “attività illecite”.
L’AFFERMAZIONE DI AQUINO
Secondo il Segretario degli Interni, Javier Aquino, ci sarebbero “prove” che indicano che il fidanzato di Vielka fosse coinvolto in “attività illecite”.
LA VITA DA INFLUENCER DI VIELKA PULIDO
Vielka Pulido, conosciuta online come ‘La Bendi‘, aveva un numero considerevole di followers su Instagram e TikTok. La ragazza aveva iniziato ad acquisire notorietà nel 2018 quando un suo video divenne virale. La giovane, all’epoca quindicenne, obbligò una compagna di scuola a chiederle perdono in ginocchio. Grazie a quel video Vielka Pulidò si guadagnò il soprannome di ‘Lady Humilladora‘. Il clamore suscitato da quel filmato costrinse la madre della giovanissima a tenere una conferenza stampa per chiedere scusa. La donna precisò che la figlia era stata vittima di bullismo poiché la ragazza fatta inginocchiare aveva messo in giro la voce che il padre fosse un narcotrafficante.
LO SCANDALO DEL 2020
L’influencer aveva poi tornato a far discutere nel 2020 quando, circolò un video che la riprendeva assumere droga insieme ad altri ragazzi nel bagno di un ristorante di lusso. Tra loro c’era lo YouTuber Simón Ahued che dopo lo scandalo fu costretto a rinunciare alla candidatura per il partito Pacto Social de Integración (PSI).
Fonte: https://www.marca.com/tiramillas/actualidad…
Continua a leggere su Fanpage.it