Omicidio di Laura Fiorito: la tragica sequenza degli eventi

Data:

OMICIDIO IN BELIZE: LA TRAGEDIA CHE HA COLPITO LA FAMIGLIA DI LAURA FIORITO

Il 12 marzo scorso, Laura Fiorito, una 44enne originaria di Siracusa, è stata vittima di un agguato nel cuore di Belmopan, capitale del Belize, mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia. Accanto al marito e ai figli, la donna stava gustando un gelato in un locale del centro cittadino quando due uomini si sono avvicinati a loro: si trattava di Robert Joseph, un cittadino americano haitiano di 59 anni, e suo figlio David Joseph, di 22 anni.

UNA TRAGEDIA INASPETTATA

Quello che sembrava essere un innocuo scambio di battute si è trasformato in una tragedia improvvisa quando i due uomini hanno aperto il fuoco, uccidendo Laura e anche una bambina di 8 anni di origini messicane che si trovava vicino. Fortunatamente il marito e i due figli della donna sono riusciti a scampare, anche se il figlio più piccolo è rimasto ferito durante l’aggressione.

IL PRESUNTO KILLER DAVANTI AL TRIBUNALE

Robert Joseph è stato arrestato e si è presentato davanti al tribunale, accusato di due omicidi e tre tentati omicidi. Secondo fonti locali, l’uomo, residente in Belize e proprietario di un resort a Belmopan, avrebbe affermato che Laura e il marito avrebbero tentato di avvelenare i suoi figli durante il soggiorno nella sua struttura.

IL DOLORE DEL MARITO

Salvatore Lopes, il marito di Laura, ha condiviso un commovente messaggio su Facebook dedicato alla moglie: “Vivrà nei nostri cuori per sempre. Era il meglio che un uomo potesse desiderare e la migliore mamma del mondo. Ha portato gioia e felicità a tante persone. Non ci sono lacrime che possono fermare il dolore che stiamo provando. Siamo stati sposati per oltre vent’anni e rimangono tanti bei ricordi e due bellissimi figli. Ci manchi tantissimo. Non poterti più stringere tra le nostre braccia è un dolore indescrivibile”.

La tragedia che ha colpito Laura Fiorito e la sua famiglia ha suscitato sgomento e dolore, portando alla luce una vicenda terribile che ha scosso l’intera comunità.

Continua a leggere su Fanpage.it.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...