3 GENNAIO 2024 10:57: NICOLAS MUAPAS RACCONTA IL SUO PASSATO DI BULLISMO E LA SUA VITA OGGI
Nicolas Muapas, noto attore per i suoi ruoli in Mare Fuori, Un Professore e Odio il Natale, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato apertamente del suo passato segnato da episodi di bullismo e della sua vita attuale. Muapas, cresciuto a Magenta, ha rivelato di aver lasciato casa a soli 18 anni per cercare di farcela da solo, nonostante provenisse da una famiglia che non avrebbe potuto supportarlo economicamente a tempo indeterminato.
UN’ADOLESCENZA SEGNALE DA EPISODI DI BULLISMO
Durante l’intervista, Muapas ha toccato un argomento delicato, raccontando di come la sua adolescenza sia stata segnata da episodi di bullismo e dall’ansia che lo ha turbato durante il periodo delle scuole medie. L’attore ha dichiarato di aver fatto fatica ad accettare un cambiamento fisico dovuto al suo abbandono dell’attività di nuoto agonistico, il quale lo ha esposto a situazioni di bullismo. Nonostante ciò, Muapas ha sempre saputo reagire e difendersi e oggi ha affermato che il suo rapporto con il corpo è cambiato.
LA DECISIONE DI LASCIARE CASA
A soli 18 anni, Muapas lasciò la casa familiare a Magenta per provare a farcela da solo. Il giovane attore ha spiegato di provenire da una famiglia in cui i genitori hanno sempre lavorato molto per costruirsi la propria vita, e che l’indipendenza economica è stata una delle sue principali motivazioni per cercare una vita indipendente.
LA VITA PRIVATA E I SOGNI PER IL FUTURO
Muapas ha mostrato grande riservatezza riguardo alla sua vita privata, dichiarando di non voler parlare della sua vita sentimentale né sui social. Ha rivelato però il suo desiderio di diventare padre in futuro, sottolineando di immaginarsi come un buon padre per una bambina, caloroso ma anche tosto.
IL BACIO CON DOMENICO CUOMO E LA CONCLUSIONE
Nel corso dell’intervista, Muapas ha anche parlato del bacio scambiato con Domenico Cuomo nella serie Un Professore, sottolineando come i commenti omofobi ricevuti in seguito a quella scena abbiano rappresentato per lui una sorta di rivincita. Ha infine espresso la sua passione per la regia e ha parlato del suo desiderio di ritornare a studiare e di acquistare una telecamera.
Nicolas Muapas, con la sua testimonianza, ha offerto uno spaccato emozionante della sua vita e della sua crescita personale, dimostrando non solo il suo talento come attore, ma anche la sua forza interiore per superare le difficoltà del passato e guardare con fiducia al futuro.