Napoli-Roma: big match per un posto in Europa League, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Data:

NAPOLI E ROMA SI SFIDANO ALLO STADIO MARADONA PER LA 34A GIORNATA DI SERIE A

Allo stadio Maradona si terrà uno dei big match della 34a giornata di campionato: Napoli contro Roma. La partita si giocherà domenica 28 aprile alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Le probabili formazioni sono state confermate per le due squadre, con Calzona alla guida del Napoli e De Rossi sulla panchina della Roma.

Napoli-Roma è una delle partite più attese della trentaquattresima giornata di Serie A poiché entrambe le squadre sono in lotta per un posto nelle competizioni UEFA: i giallorossi cercano di qualificarsi per la prossima Champions League mentre gli azzurri puntano a una posizione nella Conference League. La partita si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmessa in diretta sia in TV che in streaming su DAZN.

La squadra guidata da Daniele De Rossi arriva da una serie di risultati altalenanti, con una vittoria nel recupero contro l’Udinese e una sconfitta contro il Bologna. I giallorossi sono determinati a conquistare i tre punti per continuare la corsa verso l’Europa e prepararsi al meglio per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Dall’altra parte, il Napoli di Francesco Calzona ha subito una battuta d’arresto con la sconfitta contro l’Empoli, scivolando all’ottavo posto in classifica. Con 49 punti dopo 33 giornate, gli azzurri hanno visto svanire le speranze di qualificarsi per la Champions League e ora puntano a concludere la stagione con orgoglio e a garantirsi un posto nelle competizioni europee.

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione per gli abbonati. Le smart TV compatibili con l’app DAZN, le console PlayStation e Xbox, il TIMVISION BOX e i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast permetteranno di seguire il match comodamente da casa.

Le probabili formazioni per la partita sono state confermate: per il Napoli (4-3-3) si prevede Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhami, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia, con Calzona come allenatore. Mentre per la Roma (3-4-1-2) si prevede Svilar, Celik, Llorente, Mancini, Angelino, Pellegrini, Paredes, Cristante, Dybala, Lukaku, El Sharawy, con De Rossi in panchina.

La tensione è alta e entrambe le squadre sono determinate a conquistare i tre punti cruciali. Sarà una partita emozionante e combattuta, da non perdere per gli amanti del calcio. Il calcio italiano continua a regalare spettacolo e emozioni, con partite avvincenti che tengono i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...