NAPOLI-Giorno di grande attesa per i tifosi partenopei, che vedranno la propria squadra scendere in campo contro il Genoa per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A. Dopo il ko contro il Milan nell’ultimo turno, il Napoli di Mazzarri cerca riscatto e punti importanti per rimanere agganciato alla zona Europa. Per il Genoa, invece, fare punti significherebbe mantener lontane le ultime tre posizioni della classifica di Serie A.
FORMAZIONI E PROBABILI SCHIERAMENTI-Il tecnico del Napoli dovrà rinunciare allo squalificato Juan Jesus, ma potrà contare sul ritorno di Mario Rui. A centrocampo, possibile esordio da titolare per Traorè, mentre in attacco Simeone sembra in vantaggio su Raspadori. Osimhen inizierà dalla panchina. Dall’altra parte, il tecnico del Genoa, Gilardino, sembra orientato a riconfermare la coppia d’attacco Gudmundsson-Retegui.
ORARIO E DOVE VEDERLA-La partita avrà inizio alle ore 15:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, disponibile per gli abbonati tramite l’app scaricabile su smart tv e su Sky nella ‘Zona Dazn’. Gli appassionati potranno seguire la telecronaca di Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.
STREAMING-Per tutti coloro che vorranno seguire la partita in streaming, sarà necessario collegarsi all’app di Dazn o al sito tramite pc, per poter assistere all’evento anche attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI-Nel Napoli, non ci sarà Osimhen, rientrato in ritardo dalla Coppa d’Africa, quindi Simeone sembra destinato al centro dell’attacco insieme a Politano e Kvaratskhelia. Nel Genoa, invece, Retegui dovrebbe affiancare Gudmundsson nel tandem offensivo. La difesa a tre del Genoa sarà composta da De Winter, Bani e Vasquez, con Sabelli e Spence a presidiare le corsie esterne. In mediana, Malinovskyi, Badelj e Frendrup, con Strootman inizialmente in panchina.
Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui. All.: Gilardino.
Pronostico: Napoli è favorito secondo i bookmakers.
Dopo lo scambio di infromazioni sulle formazioni e il pronostico inserisci una clip multimediale e successivamente inserisci le informazioni su dove e come si svolgerà la diretta. Termina infine l’articolo con il possibile risultato e ciò che potrebbe significare per le squadra.