IL NAPOLI OSPITA IL BARCELLONA NELLE PRIME PARTITE DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE
Il Napoli ospita il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League: partita fondamentale per entrambe le formazioni in crisi di risultati. Mazzarri ritrova Osimhen titolare. Diretta TV dalle 21:00 su Prime Video.
Il Napoli del nuovo tecnico Calzona affronta il Barcellona al Maradona domani alle 21:00 per la partita di andata degli ottavi di Champions League. Esordio complicatissimo per il nuovo allenatore dei partenopei chiamato subito ad affrontare una sfida cruciale per il percorso del Napoli in Champions. I campioni d’Italia sono reduci dal deludente pareggio con il Genoa e lontani dalla zona Europa della classifica di Serie A. Anche per i blaugrana non stanno vivendo la loro migliore stagione, ma sono comunque al terzo posto nella Liga, dopo il successo in casa del Celta.
Napoli e Barcellona si sfidano per la terza volta negli ultimi cinque anni. Non è diventata una sfida tradizionale, ma ormai è quasi una consuetudine. Il bilancio è a favore dei catalani che si sono qualificati entrambe le volte. Due pareggi e due successi del Barcellona, che nel 2020 si qualificò per i quarti di Champions dopo un 3-1 al Camp Nou in un match giocato ad agosto, e nel 2022 si impose 4-2 in casa dei partenopei.
Partita: Napoli-Barcellona
Data: mercoledì 21 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
Diretta TV: Prime Video
Diretta Streaming: Prime Video
Competizione: Champions League, andata ottavi
DOVE VEDERE NAPOLI-BARCELLONA IN DIRETTA TV SU SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO
La sfida degli ottavi di Champions tra Napoli e Barcellona si potrà seguire in diretta TV, ma potranno farlo solo gli abbonati ad Amazon Prime Video. Non è prevista la diretta in chiaro. La partita non sarà trasmessa né da Sky né da Canale 5. Per seguirla servirà l’abbonamento a Prime Video, servirà una Smart TV oppure una consolle di gioco (Xbox e PlayStation) oltre che dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVision Box e Google Chromecast.
Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. A bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Nella VAR Room di Prime Video c’è sarà l’ex arbitro Calvarese.
Napoli-Barcellona, dove vederla in streaming
Napoli-Barcellona è una gara degli ottavi di Champions ed è un’esclusiva di Amazon Prime Video anche in diretta streaming. Per vedere la sfida del Maradona si potrà utilizzare l’App o collegarsi al sito di Amazon.
Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona
Il Napoli con Calzona in panchina giocherà con il 4-3-3. In avanti dovrebbe esserci Osimhen, nel tridente certi Kvaratskhelia e Politano. In mezzo al campo ci sarà anche Cajuste. 4-3-3 pure per Xavi che in avanti è intenzionato a schierare Yamal e Pedri ai lati del bomber Lewandowski.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri.
Dopo il primo paragrafo di testo, l’articolo si espande su vari temi relativi alla partita tra Napoli e Barcellona, comprese le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, e informazioni generali sulle due squadre.
La partita si preannuncia molto interessante, con entrambe le squadre che hanno bisogno di una svolta positiva nei loro percorsi. Gli appassionati non vedono l’ora di assistere a uno scontro emozionante in un torneo così prestigioso come la Champions League.