MR.RAIN RACCONTA IL SUO NUOVO ALBUM “PIANETA DI MILLER”
Il cantante Mr.Rain ha appena pubblicato il suo nuovo album “Pianeta di Miller”, uscito l’1 marzo e già contenente grandi successi come “Supereroi”, che ha raggiunto il terzo posto a Sanremo 2023, e “Due altalene”, con cui ha partecipato a Sanremo 2024. Altri brani inclusi nell’album sono “La fine del mondo”, in collaborazione con Sangiovanni, e “Un milione di notti” con Clara. In una recente intervista al Messaggero, Mr.Rain ha parlato dell’importanza del tempo e del bisogno di fermarsi un attimo per riflettere.
“DOPO QUESTO DISCO MI FERMO”
Il cantante ha dichiarato: “Dopo questo disco mi fermo. Voglio studiare. E per farlo devo restare un po’ lontano dalle scene, anche per due anni e mezzo.” Queste parole hanno portato alcuni a interpretare erroneamente una presunta voglia di smettere di fare musica da parte di Mr.Rain. Tuttavia, il cantautore ha voluto chiarire la sua posizione attraverso un paio di storie su Instagram.
MR.RAIN: “NON LASCIERO’ LA MUSICA”
In un video-selfie durante il tour per gli instore, Mr.Rain ha precisato che non ha mai dichiarato di voler abbandonare la musica. Ha sottolineato: “Non è vero che lascio la musica, non ho mai detto queste parole. Ho semplicemente raccontato il mio nuovo album dove il filo conduttore di tutti i pezzi è il tempo.” Ha inoltre assicurato ai suoi fan che non smetterà di fare musica e che li incontrerà presto durante i concerti e gli instore.
IL RACCONTO DI “PIANETA DI MILLER”
Parlando del suo nuovo album, Mr.Rain ha descritto “Pianeta di Miller” come il suo lavoro più eterogeneo a livello musicale, in cui si è divertito di più sperimentando con diversi generi musicali. Ha sottolineato l’importanza degli strumenti suonati quasi tutti dal vivo per valorizzare ogni singolo suono. Il cantante si esibirà in tour a partire dal prossimo novembre, con il primo concerto previsto al Palaprometeo di Ancona.
In conclusione, le parole di Mr.Rain non denotano affatto una volontà di abbandonare la musica, ma piuttosto la necessità di prendersi del tempo per vivere esperienze che possano essere trasformate in nuove canzoni. I fan possono quindi stare tranquilli e aspettarsi ancora tante emozionanti novità musicali da parte di questo talentuoso artista.