Monza-Roma: formazioni e diretta TV su DAZN, 27° turno Serie A, anteprima e probabili titolari

Data:

**MONZA-ROMA: LA SFIDA DEL 27° TURNO DI CAMPIONATO**

Nella 27ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Monza di Raffaele Palladino, in una partita che precederà l’importante gara contro il Brighton in Europa League. Il match si terrà oggi, sabato 2 marzo, alle ore 18:00 al Brianteo e sarà trasmesso in diretta TV e streaming su DAZN.

**LE ULTIME PRESTAZIONI DELLE SQUADRE**

Nell’ultimo turno di campionato, la Roma ha ottenuto una convincente vittoria contro il Torino, vincendo per 3-2 grazie alla tripletta di Paulo Dybala. Il Monza, invece, ha sconfitto la Salernitana per 2-0, confermandosi in una posizione di classifica tranquilla. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con una buona dose di fiducia dopo le recenti vittorie.

**LE SCELTE TATTICHE**

De Rossi sembra propenso a tornare alla difesa a quattro per la sfida contro il Monza, concedendo un turno di riposo a Smalling e dando spazio a giocatori come Baldanzi e Lukaku. Palladino, d’altra parte, potrebbe schierare un Monza quasi invariato rispetto all’ultima partita, con l’unica possibile novità rappresentata da Daniel Maldini.

**DOVE VEDERE LA PARTITA**

Monza-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli appassionati di calcio potranno seguire la telecronaca dell’incontro a cura di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Alessandro Budel. Per la visione della partita sarà necessario disporre di una moderna Smart TV collegata a internet.

**DIRETTA STREAMING**

La partita sarà visibile anche in diretta streaming, esclusivamente per gli abbonati DAZN. Basterà accedere all’applicazione su smartphone, PC, tablet, Smart TV o console di gioco Playstation e Xbox, o collegarsi al portale online DAZN per godere del servizio.

**PROBABILI FORMAZIONI**

– MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota; Djuric

– ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

La sfida si preannuncia avvincente e ricca di spunti interessanti, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti in palio. Gli appassionati di calcio non possono perdere l’emozione di Monza-Roma, una partita destinata a regalare spettacolo e colpi di scena.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...