PARIGI – Un uomo minaccia di farsi esplodere all’interno del consolato iraniano situato rue Fresnel nel 16° arrondissement di Parigi. L’allarme è scattato dopo che un testimone ha segnalato la presenza dell’uomo che avrebbe indossato una cintura esplosiva e messo delle bandiere iraniane all’interno del consolato. I motivi dietro questa minaccia sarebbero legati alla vendetta per la morte del fratello dell’uomo.
Le forze dell’ordine francesi sono intervenute prontamente e hanno isolato l’area circostante al consolato. A causa del pericolo potenziale, la linea 6 della metropolitana è stata momentaneamente interrotta, ma dovrebbe riprendere il normale servizio nelle prossime ore. Al momento, un’operazione della polizia è in corso per gestire la situazione.
L’uomo asserragliato nel consolato iraniano continua a minacciare di farsi esplodere, creando apprensione tra i presenti e nel quartiere circostante. La polizia francese è al lavoro per risolvere la situazione in modo sicuro e garantire la sicurezza dei cittadini.
Il caso è in costante evoluzione e verranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena disponibili. Resta collegato a Fanpage.it per ricevere tutte le ultime notizie e sviluppi su questo incidente in corso a Parigi.